Si si alla fine faccio cosi pero mi piacerebbe capire,,, in ogni modo e successo da quando ho cambiato firmware che si è installata altra recovery mha! mistero di android.
Visualizzazione stampabile
Si si alla fine faccio cosi pero mi piacerebbe capire,,, in ogni modo e successo da quando ho cambiato firmware che si è installata altra recovery mha! mistero di android.
Ragazzi qualcuno ha idea di come si tolga il carrier logo messo con il venom hub della viper?
Si, è quello nello status bar, ma inserito con il venom hub (non venom tweaks) e da dove hai detto tu non me lo fa eliminare
http://i68.tinypic.com/z7a5z.png
Quello in alto a sinistra, grazie per l'aiuto
Status bar icon
Grazie mille!!
Buongiorno a tutti voi, scrivo perchè ho un piccolo problema (diciamo così) non so se sono nel post giusto ma spero che qualcuno mi può dare una dritta,
ho installato l'OTA originale di Android MM con Senser 7 dopodichè ho fatto un Hard Reset e tutto fila liscio, ora però io avre un urgente bisogno di avere i permessi di ROOT, cosa devo fare?? non sono riuscito girando per i vari forum ad avere una risposta esauriente o meglio io non sono riuscito a capire come si fà.
Qualcuno può dirmi qualcosa??
Grazie
Comincia a farti una lettura della guida in rilievo su sblocco bootloader, per acquisire i diritti di root sul tuo terminale bisogna fare in ordine: sblocco bootloader, flash di una recovery custom, flash da recovery di supersu, è tutto scritto in guida, quando sei pronto chiedi e ti postiamo i file aggiornati di recovery e supersu.