Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enbaweb
Ho attivato il debug ed anche la funzione trasferimento tramite MTP.
non so più cosa fare.
Molto molto strano, se hai i driver usb installati, il debug attivo il telefono deve essere visto. Come periferica viene visto correttamente dal pc?Le 2 memorie interna e scheda sd ci sono nella finestra "Computer"??Prova a cambiare porta usb, oppure cancella i driver,riavvia il pc e reinstallali,altro non so.cosa consigliarti....
-
Però quando in modalità Fastboot collego il mio Mo al PC parte subito HTC Sync Manager quindi lo vede, solo che con SDK adb niente non vede niente e continua a dirmi la frase del post precedente. COsa posso fare più??????????????
-
-
Buonasera Ragazzi,
Ho provato a seguire la guida come da voi consigliato per il cambio di rom sull'htc one m8 ma ho un problema:
dopo aver sbloccato il bootloader e installato la recovery entrambi a buon fine, non riesco ad entrare più in bootloader, quando ci provo mi esce una scritta rossa con tanto di This build is for development purpose only ecc... se provo dal prompt non mi trova nessun device.
cosa consigliate?
EDIT: Ho trovato un primo problema: Dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader non avevo riattivato il debug usb
ma non riesco ancora ad entrare in recovery :/
EDIT2: Ho risolto installando una versione diversa della twrp, lascio comunque il post che potrebbe servire a qualcuno.
-
Salve a tutti!
Ieri sera ho sbloccato il bootloader e fatto il root,vorrei cambiare rom ma il mio telefono è brand tim.
Cosa devo fare per sbrandizzarlo? Ho trovato alcuni thread sul debrand tim ma in nessuno è spiegato in modo accurato che devo fare..
-
Quote:
RottenFlesh
Salve a tutti!
Ieri sera ho sbloccato il bootloader e fatto il root,vorrei cambiare rom ma il mio telefono è brand tim.
Cosa devo fare per sbrandizzarlo? Ho trovato alcuni thread sul debrand tim ma in nessuno è spiegato in modo accurato che devo fare..
Basta mettere qualsiasi rom tu voglia, poi se vuoi sbrandizzarlo completamente ti occorre cambiare firmware e mettere quello europeo no brand, ma per farlo hai bisogno di s-off
-
Capito grazie!
Ma l'unico modo per avere s-off è usare sunshine?
-
Quote:
RottenFlesh
Capito grazie!
Ma l'unico modo per avere s-off è usare sunshine?
Si,adesso l'unico modo è quello..
-
Quote:
pasudag
Si,adesso l'unico modo è quello..
Comunque..Se cambio rom non ho tutta quella porcheria marchiata tim? Come app, widget che occupano spazio e sono inutili..
-
Quote:
RottenFlesh
Comunque..Se cambio rom non ho tutta quella porcheria marchiata tim? Come app, widget che occupano spazio e sono inutili..
Si, ovviamente non hai tutta quella porcheria, mi sembra che i brand tim non hanno ancora ricevuto marshmallow giusto? Potresti mettere una stock Android 6 però non avrai il firmware aggiornato, oppure metti una rom lollipop, se invece decidi di fare s-off che ti consiglio puoi fare tutto, farlo diventare completamente un no brand..