Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un piccolo problema con la Viper, in pratica quando il telefono è sotto carica, lo schermo non va mai in blocco, ho già controllato che nelle opzioni sviluppatore l'opzione del "sempre attivo" non fosse abilitata, a questo punto credo sia un impostazione della Viper, qualcuno sa come toglierla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Ragazzi ho un piccolo problema con la Viper, in pratica quando il telefono è sotto carica, lo schermo non va mai in blocco, ho già controllato che nelle opzioni sviluppatore l'opzione del "sempre attivo" non fosse abilitata, a questo punto credo sia un impostazione della Viper, qualcuno sa come toglierla??
Quando ho montato la viper questo tipo di problema non lo avevo....
-
Quote:
labronico
Quando ho montato la viper questo tipo di problema non lo avevo....
Hai per caso qualche idea su come risolvere?
-
Ciao a tutti, mazza.. l'ultima volta che scrissi in questo thread eravamo a pagina 56 :lol:
Comunque stavo dicendo, ho combinato un pasticcio, ho seguito (mesi fa) questa guida Link a XDA solo che ci son stati col tempo vari problemi di conflitti interni e robe varie, dopodiché quest'estate ho portato il telefono alla 3 per una riparazione alla porta usb, fatto sta che quando l'ho ripreso era tutto ok, solo che quando ho avuto necessità di attaccare il telefono al mac/pc (ho provato entrambi) non lo leggevano... tutto ciò ovviamente è accaduto al di fuori dei 3 mesi di garanzia della loro assistenza.. ora mi ritrovo che 3 giorni fa ho fatto un "full wipe" diciamo per errore ed ora non riesco ad installare nessuna rom tranne quella indicata su xda precedentemente, solo che sembra andar tutto bene ma all'avvio rimane con la scritta GOOGLE e non si avvia..
Che posso fare??
-
Quote:
tintin099
Ciao a tutti, mazza.. l'ultima volta che scrissi in questo thread eravamo a pagina 56[emoji38]
Comunque stavo dicendo, ho combinato un pasticcio, ho seguito (mesi fa) questa guida
Link a XDA solo che ci son stati col tempo vari problemi di conflitti interni e robe varie, dopodiché quest'estate ho portato il telefono alla 3 per una riparazione alla porta usb, fatto sta che quando l'ho ripreso era tutto ok, solo che quando ho avuto necessità di attaccare il telefono al mac/pc (ho provato entrambi) non lo leggevano... tutto ciò ovviamente è accaduto al di fuori dei 3 mesi di garanzia della loro assistenza.. ora mi ritrovo che 3 giorni fa ho fatto un "full wipe" diciamo per errore ed ora non riesco ad installare nessuna rom tranne quella indicata su xda precedentemente, solo che sembra andar tutto bene ma all'avvio rimane con la scritta GOOGLE e non si avvia..
Che posso fare??
Non sono un espertissima ma penso che comunque come prima cosa serva uno screen del tuo bootloader per vedere le varie info del tuo telefono....
-
-
Quote:
tintin099
In che senso non riesci ad installare nessuna rom? Che procedimento fai?
-
Quote:
pasudag
In che senso non riesci ad installare nessuna rom? Che procedimento fai?
Guarda ho scaricato la rom indicata nel thread di xda
L'installazione va a buon fine ma quando avvio il telefono, rimane acceso con la scritta GOOGLE e il lucchetto sotto sbloccato, una volta sola (prima installazione) è partita la boot animation ed essendo il primo avvio gli ho lasciato il suo tempo, ben una notte... ma nada, allora ho provato a formattare e reinstallare e niente, ho provato con la cm12 e non va nemmeno quella, mi da errore durante l'installazione, fosse per me, se riuscissi a connetterlo a pc lo cambierei RUU rimettendo l'originale, idem per firmware e rom, solo che così non so proprio come fare... Se qualcuno ha qualche idea anche ipotesi, io son aperto a tutto.
Edit. Per installare la rom uso il classico INSTALL ZIP della TWRP
-
Quote:
tintin099
Guarda ho scaricato la rom indicata nel
thread di xda
L'installazione va a buon fine ma quando avvio il telefono, rimane acceso con la scritta GOOGLE e il lucchetto sotto sbloccato, una volta sola (prima installazione) è partita la boot animation ed essendo il primo avvio gli ho lasciato il suo tempo, ben una notte... ma nada, allora ho provato a formattare e reinstallare e niente, ho provato con la cm12 e non va nemmeno quella, mi da errore durante l'installazione, fosse per me, se riuscissi a connetterlo a pc lo cambierei RUU rimettendo l'originale, idem per firmware e rom, solo che così non so proprio come fare... Se qualcuno ha qualche idea anche ipotesi, io son aperto a tutto.
Edit. Per installare la rom uso il classico INSTALL ZIP della TWRP
Il telefono non ti viene riconosciuto dal pc tramite usb giusto? Mentre in carica va tranquillamente? Sembra strano, hai un firmware Google play edition, che cid? Che versione di twrp hai?
-
Quote:
pasudag
Il telefono non ti viene riconosciuto dal pc tramite usb giusto? Mentre in carica va tranquillamente? Sembra strano, hai un firmware Google play edition, che cid? Che versione di twrp hai?
va in carica tranquillamente, uso mac, ma anche col pc non va..
CID : CWS__001
TWRP : 2.8.7.0