Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
va in carica tranquillamente, uso mac, ma anche col pc non va..
CID : CWS__001
TWRP : 2.8.7.0
Hai un firmware Google play edition con cid AT&T , dato che non ti va nemmeno con mac escludo che sia un problema di drivers, fatto sta che per mettere una ruu anche Google play hai bisogno di cambiare cid perché quello che hai non va bene e senza attaccarlo al PC fai ben poco, la cosa strana è che non ti parte il sistema, sei sicuro di fare un full wipe completo? Priva con questa: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=17500 dopo fatto un full wipe completo da recovery, richiederebbe la twrp 3.0 ma quella che hai dovrebbe andar bene lo stesso..
Edit : vado x scontato che tu abbia provato con un altro cavo USB nel caso quello che hai fosse danneggiato..
-
Quote:
tintin099
va in carica tranquillamente, uso mac, ma anche col pc non va..
CID : CWS__001
TWRP : 2.8.7.0
considerando che sei S-OFF mi permetto di suggerirti il flash della RUU con il metodo da sd card
il materiale nonchè le varie istruzioni eventualmente anche per il cambio CID MID trovi tutto a questo link
-
Quote:
pasudag
Hai un firmware Google play edition con cid AT&T , dato che non ti va nemmeno con mac escludo che sia un problema di drivers, fatto sta che per mettere una ruu anche Google play hai bisogno di cambiare cid perché quello che hai non va bene e senza attaccarlo al PC fai ben poco, la cosa strana è che non ti parte il sistema, sei sicuro di fare un full wipe completo? Priva con questa:
http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=17500 dopo fatto un full wipe completo da recovery, richiederebbe la twrp 3.0 ma quella che hai dovrebbe andar bene lo stesso..
Edit : vado x scontato che tu abbia provato con un altro cavo USB nel caso quello che hai fosse danneggiato..
Sisi provato 1000 cavi diversi, ora provo con quella che hai linciato, per full wipe (lo dico per andare sul sicuro) vado su wipe > advanced wipe e poi spunto tutto no?
-
Quote:
tintin099
Sisi provato 1000 cavi diversi, ora provo con quella che hai linciato, per full wipe (lo dico per andare sul sicuro) vado su wipe > advanced wipe e poi spunto tutto no?
Esatto, spunta tutto, metti lo zip della rom su sd e vai con il flash da recovery..
-
Quote:
pasudag
Esatto, spunta tutto, metti lo zip della rom su sd e vai con il flash da recovery..
non so davvero come ringraziarti hahahah sembrerebbe funzionare, sono nella schermata configurazione.. Grazie mille davvero
-
Quote:
pasudag
Funziona tutto tranne il fatto che i pc ancora non rilevano però intanto funziona!
-
Quote:
tintin099
Funziona tutto tranne il fatto che i pc ancora non rilevano però intanto funziona!
Il fatto che il pc non rileva il dispositivo mi da tanto come un problema hardware...magari al connettore..
-
Quote:
pasquyto
ciao ragazzi. ho da poco preso un htc m8 eu dagli stockisti, e penso sia tedesco (CID :TMOB101) non mi da alcun problema (tastiera a parte che non ce modo di tramutarla in qwerty ma l'italiano è presente solo in qwertz) volevo sapere se conviene e quanto è difficile sbrandizzare lo smartphone con la versione italiana no brand (mi pare sia CID_405). attualmente il num software che monto è 6.12.111.4 essendo tutto stock android 6.0 sense 7 dovrò aspettare aggiornamenti tramite quell'operatore. in sostanza vorrei sbrandizzarlo. c'è bisogno dello sblocco del bootloader, recovery modificata, root e s-off (ho letto qualcosa giusto per info)? oppure c'è un modo più veloce e semplice? e soprattutto mi conviene farlo o non ha molto senso?grazie in anticipo
Non c'è bisogno di scrivere post doppi, già hai scritto qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7436217, inoltre hai aperto un thread sempre per lo stesso motivo che ho provveduto a cancellare, ti invito a rispettare il regolamento del forum, grazie.
-
Quote:
pasudag
Chiedo scusa se ho involontariamente creato confusione e non ho rispettato il regolamento del forum, non era mia intenzione, ma avevo timore di scrivere nella discussione sbagliata, dato che non ho ricevuto nessuna risposta alla mia domanda. Scusate di nuovo
-
Quote:
pasquyto
Chiedo scusa se ho involontariamente creato confusione e non ho rispettato il regolamento del forum, non era mia intenzione, ma avevo timore di scrivere nella discussione sbagliata, dato che non ho ricevuto nessuna risposta alla mia domanda. Scusate di nuovo
Non hai ricevuto risposta perché evidentemente il tuo è un argomento largamente trattato sul forum, basterebbe usare il cerca..ad ogni modo la risposta è si, c'è bisogno di s-off e sblocco del bootloader per poter sbrandizzare, se ti conviene o no è soggettivo, Dipende dall'uso che fai del device..se hai intenzione di moddarlo e usare rom custom allora conviene, il firmware no brand Europa è il più supportato nella community degli sviluppatori e della stessa HTC..