Ok grazie e scusa ancora.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
premetto di essere abbastanza ignorante sul tema, in breve, ho comprato un htc one m8 che però è modificato.
Di sicuro è unroot, ma per altro, non saprei come verificare.
Al boot con vol giù + power compare questo:
***Software status: official ***
***LOCKED ***
M8_UL PVT SHIP S-OFF
CID-11111111
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-4.0.U605611..
Open-DSP....
OS....
eMMC...
Aug 5...
HBOOT
...
...
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
E TRE PUPINI ANDROID CHE VANNO IN SKATE
Come posso tornare allo stato originale, così da poter aggiornare il firmware OTA?
P.S.: Non sapevo come allegare un'immagine
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-su-m8.html
PS. ti consiglio il secondo metodo da SD card !!
Tempo di scaricare il file e provo...grazie per ora..:)
Ho questo errore:(
C:\>fastboot devices
FA457WM06813 fastboot
C:\>fastboot oem rebootRUU
...
(bootloader) Start Verify: 0
OKAY [ 0.022s]
finished. total time: 0.022s
C:\>fastboot flash zip 0P6BIMG_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.1 0_Radio
_1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F_release_41780 9_signed.zip
target reported max download size of 1826418688 bytes
sending 'zip' (1536838 KB)...
OKAY [ 56.668s]
writing 'zip'...
(bootloader) zip header checking...
(bootloader) shift signature_size for header checking...
FAILED (remote: 32 header error)
finished. total time: 56.824s
ti avevo suggerito di usare il secondo metodo quello da SD Card
altrimenti si cerca una RUU meno recente !!Quote:
Per flashare direttamente da M8 basta rinominare il file in 0P6BIMG
copiarlo nella MICRO SD riavviare il terminale in FASTBOOT
e premere sulla voce HBOOT e seguire le istruzioni a schermo...
Salve a tutti, ho un HTC One m8 lìaltro giorno mi sono finalmente deciso ad attivare i permessi di Root e ad installa la Cyano 13
e fin qui tutto bene i miei problemi sono iniziati quando ho notato che non era possibile spostare le app nella memoria esterna (visto che principalmente ho fatto il root per questo motivo siccome ho una memoria interna da 10 ma una esterna da 32).
Leggendo in giro scopro che devo creare una partizione della scheda sd, come un deficiente ho provato a farla con link2sd e da li ho iniziato a far danni
al riavvio il telefono mi ha chiesto se volevo usare la sd come memoria principale, dico ok va bene ..... il problema è che adesso mi legge solo quella, non cè piu traccia della memoria interna, o meglio quando vado in memoria me le visualizza tutte e due ma con il file manager vede solo quella da 30 e quando lo attacco al pc idem... ora parlandone con mio fratello abbiamo convenuto che lìideale sarebbe flashare e rimettere cyano e gapps....ma il problema è : COME FACCIO SE MI VEDE SOLO LA MEMORIA ESTERNA? (anche in TWRP) per favore aiutatemi.il telefono sembra funzionare ma ho paura che a causa di questo problema la situazione potrebbe peggiorare
P.S.: se puo aiutare ho avuto anche altri 2 problemi allìinstallazione delle gapps non mi ha fatto installare quelle stock quindi ho dovuto mettere il paccheto da 119 mb e secondo quando accendo il telefono dice che il programma sistema non funziona ma se faccio attendi funziona tutto perfettamente...
pps anzi guardando nel twrp senbra che veda la memoria interna, quando provo a fare install non va nella root directory na in /sdcard .... ma della micro sd non c è traccia
Con Android 6 è possibile formattare la memoria esterna come memoria interna andandosi a sommare a quella di 16 giga che hai che sarebbe quella interna, adesso non ho capito cosa tu abbia fatto con link2sd ma di certo è stata fatta un po' di confusione, fai un full wipe da recovery, metti la rom sull'sd e flasha.
Il punto è che non si sono sommate,esce al quella da 32