Visualizzazione stampabile
-
Se tutto andrà bene poi come faccio a fare in modo di usare le due memorie e poter linkare le app nella SD da32? In twrp dice di inserire le dimensioni della ext e di swap cm dovrei settarle ?(ad esempio per avere la mem interna da 10 così com èemtre quella esterna divisa in una da 10 e una da 20) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Con Android 6 è possibile formattare la memoria esterna come memoria interna andandosi a sommare a quella di 16 giga che hai che sarebbe quella interna, adesso non ho capito cosa tu abbia fatto con link2sd ma di certo è stata fatta un po' di confusione, fai un full wipe da recovery, metti la rom sull'sd e flasha.
Con link2sd ho provato a fare la partizione della SD esterna come la volevo io ma al riavvio mi diceva SD danneggiata e mi chiedeva d impostarla come mem interna ,cosa che ho fatto ma che mi ha fatto sparire la mem interna
-
Un ultima cosa poi non rompo più. L errore di system che mi da all inizio a cosa è dovuto. E soprattutto se lo lascio così com è rischio un brick?
-
Problema piu o meno risolto!!! ho fatto il wipe e ora pero non ho messo la sd esterna come mem principale, vorrei partizionarla ma dal TWRP mi da errore mi aiutate?
-
Quote:
Mordeth
Problema piu o meno risolto!!! ho fatto il wipe e ora pero non ho messo la sd esterna come mem principale, vorrei partizionarla ma dal TWRP mi da errore mi aiutate?
Problema risolto x Niente cmq fatto wipe e tutto non ho fatto la partizione ma cmq quando setto la SD come memoria principale mi legge solo quella sul PC e nel file manager ma nelle impostazioni di sistema quella interna la vede.... E l errore di SYS non me lo da piu
-
curiosità, sulle partizioni vado per esperienza Linux, come sono chiamate?
Perchè il sistema Android la radice root è un pò particolare, dove il sistema è nella directory system, il bootloader sotto boot e non usa "/", le devi nominare e basta
-
Ho acquistato un HTC One M8 ricondizionato, 32 Gb. Nella descrizione non vedo LTE, penso ad una svista. Invece scopro essere modello USA. Serve a qualcosa aggiornare la RADIO? Installare una ROM modificata? Accetto qualsiasi tipo di consiglio, indicazione e pure gli insulti, purché garbatamente celati.
Altra questione l'espandibilità della memoria. Ho montato una micro SD: come faccio a fargliela vedere come estensione della memoria interna?
La situazione è:
*** Software status: Official ***
MS_UL PVT SHIP S-OFF
CID-11111111
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-4.0.U605611@50319A
OpenDSP-v47.2.2-00564-M8974_fo.1024
OS-4.28.502.1
eMMC-boot 2048MB
Aug 5 2015, 03:14:15.3
-
Quote:
camelsurfer
Ho acquistato un HTC One M8 ricondizionato, 32 Gb. Nella descrizione non vedo LTE, penso ad una svista. Invece scopro essere modello USA. Serve a qualcosa aggiornare la RADIO? Installare una ROM modificata? Accetto qualsiasi tipo di consiglio, indicazione e pure gli insulti, purché garbatamente celati.
Altra questione l'espandibilità della memoria. Ho montato una micro SD: come faccio a fargliela vedere come estensione della memoria interna?
La situazione è:
*** Software status: Official ***
MS_UL PVT SHIP S-OFF
CID-11111111
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-4.0.U605611@50319A
OpenDSP-v47.2.2-00564-M8974_fo.1024
OS-4.28.502.1
eMMC-boot 2048MB
Aug 5 2015, 03:14:15.3
Segui questa guida e rendi europeo il tuo smartphone,riguardo al 4G credo che non l'avrai mai per una questione di frequenze che dovrebbero essere bloccate nei modelli USA....
-
Quote:
MartaHTC
Ciao, è vietato da regolamento postare link a forum esterni Italiani...
-
Quote:
pasudag
Ciao, è vietato da regolamento postare link a forum esterni Italiani...
Scusate....