Anomalia HTC One M8 post modding
Salve a tutti ragazzi,
mi rivolgo ai più esperti perchè al mio M8 è successa una cosa alquanto strana.
Una sera armato di pazienza ho inizato la procedura per ottenere i permessi di root, per sfruttare al meglio il telefono.
Purtroppo però nelle guide presenti non parlava di problemi con l'appena uscito marshmallow...
Per cui dopo aver portato l'M8 in S-off con sunshine, installato la clockworldmode appena riavvio per installare il SU, il cell bricka andando in bootloop.
Riesco a recuperare una versione di kitkat stock la MaximusHD_7.0.0 e finalmente resuscita.
Dopodichè avevo il cell completamente rootato, ma con una versione di android old.
Elimino i permessi di root, e installo Marshmallow, solo che ora il cell mi risulta "unlocked" e "S-Off" e fin qui tutto ok, il problema è che a volte, perchè purtroppo non succede sempre, quando il telefono si spegne perchè il livello della batteria è basso, al riavvio perdo tutto, account, password, impostazioni come volumi, suonerie, notifiche ecc... come se facesse una specie di wipe, però parziale.
Ho provato a fare anche un Hard reset, perchè mi sono accorto che si è rallentato parecchio, soprattutto quando scrivo. In effetti subito dopo andava un fulmine come dovrebbe essere, ma la prima volta che ha fatto quella specie di wipe parziale è tornato esattamente tutto come prima.
Cosa pensate possa essere successo?
Eventualmente, come faccio a riportarlo "Locked" e "S-On"?
Grazie a tutti in anticipo.