mmmm capito.... vabbe gli chiederò il nandroid allora..
grazie nel frattempo..
Visualizzazione stampabile
mmmm capito.... vabbe gli chiederò il nandroid allora..
grazie nel frattempo..
Li trovi qui : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
allora,al momento sto scaricando il backup e recovery stock ( ho scaricato quelle che corrispondono alla versione build attuale che ho trovato sulle opzioni software)
allora, da quel poco che ho capito per tornare stock dovrei (premetto che ho anche s-on)
flasho la rom stock (via recovery custom giusto?)
flasho la recovery stock (via fastboot?)
poi dovrei solamente togliere la scritta tampared e unlocked prima di bloccare il bl esatto?? ma per farlo da quel che ho letto devo essere in s-off
peccato che non ho trovato il modo di farlo
spero potete aiutarmi, è la prima volta che mi trovo un po in difficoltà (per samsung,sony,lg è tutto piu semplice... )
edit: ho visto che per arrivare a s off devo utilizzare firewater s off...
Instructions (normal, rooted device method)
Instructions/Download | firewater s-off
sto provando ma con scarsi risultati....
su xda riporta questo :
"Q : How do i restore the stock nandroid backup
A : In general :
- Place the nandroid backup unpacked on the sdcard of the phone in the right backup folder
* Philz touch uses - Clockworkmod\Backups\
* TWRP uses - TWRP\Backups\
- Flash the boot.img or boot.emmc.win file from the nandroid backup
- Make a full wipe in the recovery
- Restore the nandroid backup and reboot"
è da stamani che stò avanti al computer e l unica cosa che ho fatto è il factory reset quindi ora non ho piu niente sopra..
ti avevo detto prima di fare il full wipe di controllare se il backup veniva riconosciuto da recovery...
ora puoi fare cosi : estrai la msd , collegala al pc , crea una cartella TWRP ed una sotto cartella Backup , all' interno di questa vai a copiarci il backup ( estratta dallo zip , solo la cartella estratta con i file al suo interno , controlla che non ci siano altre sotto cartelle , da recovery fai il ripristino
se nel caso la TWRP non riconosca il backup dalla msd prova con la CWM : Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.26.6-m8.img (Installa questa recovery da fastboot)
fastboot erase cache
fastboot flash recovery philz_touch_6.26.6-m8.img
fastboot erase cache
scarica da qui la versione per la cwm : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701376
crea una cartella nella msd : Clockworkmod ed una sotto cartella: Backup all'interno ci copi il backup estratto
riavvia in recovery : backup and restore . restore from /storage/sdcard1
Go fatto solo UN factory reset quindi I'm sistema ancora ce l ho....
Ho fatto proprio come ha I fatto te e non no rileva I'm backup..
Or a sto riprovando a scaricare il backup da xda
Se non va Provo con la cwm
Vediamo quanti giorni devo star attaccato al pc per fare 3 passaggi...