E' riferito a me?
Visualizzazione stampabile
No omny.. Era per enry...
Scusami ho sbagliato...sincera riferito a te...
Ciao a tutti, ho un HTC One M8 S-ON con Recovery TWRP v2.7.0.4 e ROM ViperOneM8 1.8.0, vorrei aggiornare la ROM alla versione 3.1.0, non mi basta mettere il file nella memoria e installarlo da recovery?
Perfetto, allora non devo per forza tornare stock prima di aggiornare all'ultima versione?
Non ricordo dove mi é stato detto cosí, quindi il fatto che sia basato sull'ultima versione di Android non creerebbe problemi?
Attendo altre conferme prima di procedere...Grazie!
Purtroppo ricordavi bene tu:
se sei in S-ON devi rimettere tutto Stock nelle condizioni di ricevere l'OTAQuote:
ATTENTION:
The 3.x.x rom is based on HTC latest 4.4.4 base and requires you to update your firmware to the latest version!
You need to do that on your own, because we can’t install the firmare for you with the rom installation.
IF YOU DON’T INSTALL THE NEW FIRMWARE YOUR WIFI WILL STOP WORKING
ed eseguire l'aggiornamento alla versione 3.28.xxx.x del Firmware con Android 4.4.4
Niente proprio non riesco ad aggiornare con l'ota. Con il mio backup della 22.401.5 si pianta a metà installazione, ho scaricato un backup 22.401.5 garantito per l'ota da xda, e con questo il Tel non trova nessun aggiornamento. Sto impazzendo
Grazie per l'aiuto, ho appena effettuata tutta la trafila per passare da ViperOne 1.8.0 a 3.1.0 in S-ON, magari puó essere utile a qualcuno:
- Flash mio Backup Stock 1.54.401.5 effettuato con TWRP
- Flash Recovery Stock 1.54.401.5
- Effettuato 3 OTA consecutivi 1.54.401.5 -> 3.28.401.7
- Flash Recovery TWRP 2.8.1.0
- Effettuato Backup Stock 3.28.401.7 con TWRP
- Flash ROM ViperOneM8 3.1.0
Certo che é una menata, ho provato a fare l'S-OFF con firewater ma risulta non compatibile, da quello che ho capito l'unica possibilitá é SunShine al costo di 25$, giusto?
-
Ci ho provato quando avevo ancora Viper 1.8.0, adesso che mi ci fai pensare forse avrei fatto meglio a riprovarci con il backup stock.
Che vantaggi avrei a mettere il Kernel ElementalX che vedo nella tua firma? Hboot é 3.19 anche il mio, e il CID pure HTC_001.
Ho notato che ora in fastboot, non c'é piu scritto ***TAMPERED*** ma ***Software status: Modified***
Scusate se la sezione è sbagliata...ma a cosa serve il kernel e cosa serve cambiarlo?? Non l ho mica capito...e non l ho mai cambiato singolarmente proprio xke nn so cosa sia...
Ho scaricato quello per HTC_001
Preso da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701376
Ragazzi ho un m8 GPE, vorrei cambiare stile della UI senza usare nova ecc, c'è qualcuno che potrebbe consigliare un modulo xposed per trasformarlo con lo stile di android L? Mille Grazie
Se ha la sezione temi nelle impostazioni sul play store ce ne qualcuno di tema di Android L
Ragazzi scusate come lo levo il root? Mi sento un Po niubbo anche perché l ho già fatto 2/3 volte ahahaha
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Soluzioni non ne ho, ma visto che cambiare backup non porta risultati, io proverei a a riflashare anche la recovery stock adatta al backup che monti, e se non funziona lo stesso proverei a flashare un backup precedente a quelli che hai provato con rispettiva recovey, tipo un 1.54.401.5/10 per esempio.
Mi sembra che nell'ápp Superuser c'é la voce Unroot totale
Su XDA, il link che hai postato tu:
Da quello che ho capito il downgrade é possibile, basta flashare il backup e poi la recovery corrispondente.Quote:
Take the main version number and CID and check if it exists in the collection below ! You can restore a lower nandroid backup than your main version actually is !!! when you have as example 2.22.401.5 and that's not available you can use a 1.54.401 version for instance, flash back the matching stock recovery and go through all the OTA's again.
Ragazzi mi serve aiuto, ho la gpe ed al passaggio alla ruu sense 444 mi da questo errore quando flasho , chi puo aiutarmi?Allegato 127120
Era un errore relativo alla base firmware, in poche parole avendo la gpe ho cancellato con la recovery la partizione, quindi anche se provavo ad installare la ruu non mi trovava il percorso, quindi ho flashato il firmware che avevo ed ho risolto facendo il backup della rom originale fatta in precedenza..
Hai la ruu sense 444?
Ragazzi mi serve un aiuto, ho aggiornato il firmware da ADB e dopo che questo mi ha detto "Ok" il cell si è bloccato sulla schermata HTC con la barra di avanzamento verde, che ho combinato ? Come posso fare ?
Allegato 127436
Grazie
EDIT: come non detto, si è ripreso
ciao a tutti ragazzi oggi ho installato la skydragon basata su lollipo sul mio m8 il problema è che la recovery che ho usato cioè la twrp mi ha creato qualche problema alla sd card interna e non riesco più ad utilizzarla. non posso fare più foto ne ricevere file ecc perchè mi spunta sdcard non trovata. come posso ripristinarla?? PER FAVORE AIUTATEMI. entrando in recovery mi pare che non la trovi nemmeno come posso ripristinare il tutto?? grazie
salve ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la skydragon basata su lollipop ogni tanto il mio cell mentre vedo video o riproduco musica, rallenta all'improvviso,tipo moviola rallentano le voci nel video e tutto, anche la musica. Ho anche installato la androidhd ma niente, stessa cosa. Come posso risolvere ?? Grazie
salve ragazzi, mi serve una mano a sbrandizzare il mio htc, visto che per colpa del brend non posso ricevere aggiornamenti.
ho visto molte guide ma non capisco quale si quella giusta, mi spiego vorrei sbloccare tutto (s-of, bootloader, ecc..) e poi una volta finito vorrei richiudere tutto, mi dite quale guida seguire possibilmente completa di spiegazione per cambio cid ...??
e se una volta fatto tutto ciò posso aggiornare tranquillamente il dispositivo dalle impostazioni ...??
Salve a tutti vorrei mandare il mio m8 in garanzia solo che dall'ultimo update nel bootloader in alto c'è la scritta "software status : modified" influisce?? seconda cosa se flash la rom stock e recovery stock perdo il root?
Salve ragazzi, prima di aprire un thread, volevo chiedere perchè non ce n'è uno sulla Cyanogen per M8 ? Ho visto in giro che è stata rilasciata per M8 ma qui sul forum non ho trovato niente...
una volta sbloccato il bootloader, anche se io lo riblocco e tolgo le varie scritte la mia garanzia è inavalidata giusto? (questo perché per sbloccare il bootloader devo richiedere un codice all htc.....)
in teoria si....ma quando vai a sbloccare flashando il token, il telefono ti chiede se sei veramente sicuro...potresti aver cambiato idea, inoltre e' pieno di testimonianze(su vari modelli htc) di utenti che hanno restokato ed inviato in assistenza, e non hanno avuto problemi(addirittura qualcuno in relocked, qualcuno in s-off