Firewater dovevi provarlo prima di fare gli aggiornamenti alla 4.4.4 , e un tool fatto con i vecchi hboot con l'ultimo 3.19 non credo funziona...ti resta solo sunshine
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ci ho provato quando avevo ancora Viper 1.8.0, adesso che mi ci fai pensare forse avrei fatto meglio a riprovarci con il backup stock.
Che vantaggi avrei a mettere il Kernel ElementalX che vedo nella tua firma? Hboot é 3.19 anche il mio, e il CID pure HTC_001.
Ho notato che ora in fastboot, non c'é piu scritto ***TAMPERED*** ma ***Software status: Modified***
Ultima modifica di FaStBoBo; 10-11-14 alle 23:22
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Scusate se la sezione è sbagliata...ma a cosa serve il kernel e cosa serve cambiarlo?? Non l ho mica capito...e non l ho mai cambiato singolarmente proprio xke nn so cosa sia...
Ho scaricato quello per HTC_001
Ragazzi ho un m8 GPE, vorrei cambiare stile della UI senza usare nova ecc, c'è qualcuno che potrebbe consigliare un modulo xposed per trasformarlo con lo stile di android L? Mille Grazie