PROBLEMONE! Ho fatto un full wipe, mi sa che non c'è sistema operativo ed il cell si è riavviato ed è fermo con la scritta HTC e sfondo bianco e non si muove! Come posso fare?!
PROBLEMONE! Ho fatto un full wipe, mi sa che non c'è sistema operativo ed il cell si è riavviato ed è fermo con la scritta HTC e sfondo bianco e non si muove! Come posso fare?!
No, non ci siamo capiti probabilmente. Il sistema è bloccato, non posso riavviare o fare altro, spiego meglio:
Ho fatto un full wipe (sono ancora S-on), poi mi diceva "Operating System non presente" ed inavvertitamente ho riavviato in modalità normale.
Ora la schermata è tutta bianca con logo verde HTC, la schermata di benvenuto in pratica.
Ho letto sul web che forse è capitato ad uno, l'unica soluzione apparentemente è di aspettare che si scarichi la batteria e di riavviare in modalità recovery... solo che non so in quanto tempo si scarica (display costantemente acceso, ma chiaramente bloccato lì!) e come fare poi per risolvere dato che in quel topic vecchio che ho letto non era specificato!
Qualche bravo e gentile smanettone può darmi una mano? Altrimenti sono fritto!
Il problema è semplice , la maggior parte degli utenti che si apprestano per la prima volta al mondo del modding quasi nessuno di loro si prende la briga di leggersi la terminologia e le guide per il modding.
Arrivano diretti qui a chiedere sempre le stesse problematiche ed in certi casi anche dopo aver fatto "orrori" grossolani....io da oggi in poi linkerò direttamente le pagine contenenti le guide, non è possibile che le ultime 20 pagine di questo Thread si sono ripetute sempre le stesse cose..e nessuno si scomoda nemmeno ad usare il tasto cerca. Inammissibile !!!!
Passo e chiudo.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Vi assicuro che, da novellino, ho letto tutto, ma proprio tutto. Non a caso, ho sbloccato root e bootloader, ma non ci sono ancora riuscito a fare S-off, davvero non so quale sia il problema. Sei molto gentile, Sirio, chiedo semplicemente come poterlo avviare, poi leggo tutto ciò che mi hai linkato, ma, magari, cose che voi date scontate, per me attualmente serve qualcosa in più per capire...
Quando vado a casa provo la soluzione proposta da ultimo125, volevo solo capire come procedere dopo, di modo da non incappare più in errori.
Scusatemi, ma la sezione "help" è fatta anche per questo. Fossi uno sviluppatore, non scriverei...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****