Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Fammi sapere...!!!
Ce l'ho fatta !!! Ho fatto come suggerito su xda, cioè appena esce la scritta preparing bisogna copiare un file di almeno un giga nella memoria del telefono, s-off alla prima bottiglia! Il mio device risultava però compatibile con il firewater...
-
Quote:
Madara76
Ce l'ho fatta !!! Ho fatto come suggerito su xda, cioè appena esce la scritta preparing bisogna copiare un file di almeno un giga nella memoria del telefono, s-off alla prima bottiglia! Il mio device risultava però compatibile con il firewater...
Gia provato...nada...!!! non capisco perchè il mio risulta non compatibile se ha la tua stessa provenienza e cid...!!!
-
Quote:
sirioo
Gia provato...nada...!!! non capisco perchè il mio risulta non compatibile se ha la tua stessa provenienza e cid...!!!
Forse il tuo fa parte della primissima batch ed il mio no, pare qualcosina cambi...Ti tocca aspettare che il team del firewater risolva.
-
Ma sto M8 si riesce già a riportare in uno stato di stock totale per la garanzia? vorrei cominciare a moddarlo ma so già che fra un mese mi stancherò e quindi vorrei vendere un telefono 100% ok. Tipo il deep clean degli s4 prima che introducessero il maledetto knox.
-
Quote:
Nic
Ma sto M8 si riesce già a riportare in uno stato di stock totale per la garanzia? vorrei cominciare a moddarlo ma so già che fra un mese mi stancherò e quindi vorrei vendere un telefono 100% ok. Tipo il deep clean degli s4 prima che introducessero il maledetto knox.
se sei in s-off puoi rimettere tutto stock e bloccare il bootloader senza traccia...
-
Eh ok ma ancora per gli europei non c'è s off. Serve passare da htc dev e addio garanzia. Grazie
-
nessuno ha un backup con CID HTC_001?
nella fretta di rootare ho dimenticato il backup
Grazie
-
Quote:
Energizen
nessuno ha un backup con CID HTC_001?
nella fretta di rootare ho dimenticato il backup
Grazie
COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
-
Quote:
Madara76
Ma un file qualsiasi
,ho uno specifico?grazie
-
Quote:
kaos80
Ma un file qualsiasi
,ho uno specifico?grazie
Si...basta copiare lo zip della ROM custom