CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 267 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo avere delle delucidazioni in merito alla possibilità/necessità di installare la un CUSTOM KERNEL ...
    AL momento la mia necessità prioritaria è superare il blocco in scrittura nella SD esterna, per capirci volevo usare programmi tipo FolderMount ecc.
    Non riesco a montare in scrittura il sistema e quindi non posso modificare nessun file, ad ogni riavvio torna tutto come prima.
    Mi hanno suggerito un CUSTOM KERNEL, ma:

1) Quale KERNEL posso usare o come individuare quello corretto per l'M8?
    2) Posso fare successivi aggiornamenti OTA (tramite STOCK RECOVERY)?
    3) Ci sono delle controindicazioni rispetto al KERNEL STOCK?
    4) Posso poi eventualmente rimettere il KERNEL STOCK o devo essere S-OFF?
    5) ....

Al momento sono in ROOT, S-ON, STOCK ROM e CUSTOM RECOVERY.

TK

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hammerz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere delle delucidazioni in merito alla possibilità/necessità di installare la un CUSTOM KERNEL ...
    AL momento la mia necessità prioritaria è superare il blocco in scrittura nella SD esterna, per capirci volevo usare programmi tipo FolderMount ecc.
    Non riesco a montare in scrittura il sistema e quindi non posso modificare nessun file, ad ogni riavvio torna tutto come prima.
    Mi hanno suggerito un CUSTOM KERNEL, ma:

1) Quale KERNEL posso usare o come individuare quello corretto per l'M8?
    2) Posso fare successivi aggiornamenti OTA (tramite STOCK RECOVERY)?
    3) Ci sono delle controindicazioni rispetto al KERNEL STOCK?
    4) Posso poi eventualmente rimettere il KERNEL STOCK o devo essere S-OFF?
    5) ....

Al momento sono in ROOT, S-ON, STOCK ROM e CUSTOM RECOVERY.

TK
    da quello che vedo avendo il root vuol dire che hai sbloccato il bootloader

1) come kernel custom ti consiglio questo : [KERNEL] [May 27] [Sense] [GPE] ElementalX 0.18 - xda-developers

2) Per gli aggiornamenti Ota devi rimettere il kernel stock tramite fastboot che trovi qui : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers

3) ci sono solo vantaggi montando quel kernel custom che ti ho consigliato (leggi le specifiche in 1° pagina)

4) certo che puoi come indicato nel punto 2 , basta avere il bootloader sbloccato se pure ti consiglio di provare la procedura del s-off cosi quando vuoi puoi eliminare le scritte dal bootloader dello sblocco del bootloader nel caso vuoi tornare tutto stock e bloccando il bootloader : firewater s-off

bye
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    da quello che vedo avendo il root vuol dire che hai sbloccato il bootloader

1) come kernel custom ti consiglio questo : [KERNEL] [May 27] [Sense] [GPE] ElementalX 0.18 - xda-developers

2) Per gli aggiornamenti Ota devi rimettere il kernel stock tramite fastboot che trovi qui : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers

3) ci sono solo vantaggi montando quel kernel custom che ti ho consigliato (leggi le specifiche in 1° pagina)

4) certo che puoi come indicato nel punto 2 , basta avere il bootloader sbloccato se pure ti consiglio di provare la procedura del s-off cosi quando vuoi puoi eliminare le scritte dal bootloader dello sblocco del bootloader nel caso vuoi tornare tutto stock e bloccando il bootloader : firewater s-off

bye
    Grazie per le utilissime INFO, una sola curiosità ..

Qui COLLECTION of Stock backup's - xda-developers ci sono i Backup NANDROID e le STOCK RECOVERY non vedo STOCK KERNEL, non è che per OTA una volta montato il CUSTOM KERNEL basta solo mettere LA STOCK RECOVERY ...

Ho letto qui, ma non sono sicuro, che per rimettere il KERNEL STOCK bisogna essere S-OFF ??

TK
    Ultima modifica di Hammerz; 19-06-14 alle 17:34

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hammerz Visualizza il messaggio
    Grazie per le utilissime INFO, una sola curiosità ..

Qui COLLECTION of Stock backup's - xda-developers ci sono i Backup NANDROID e le STOCK RECOVERY non vedo STOCK KERNEL, non è che per OTA una volta montato il CUSTOM KERNEL basta solo mettere LA STOCK RECOVERY ...

Ho letto qui, ma non sono sicuro, che per rimettere il KERNEL STOCK bisogna essere S-OFF ??

TK
    No basta farti un Backup della rom stock cosi ripristinando la rom rimetti su il kernel stock , oppure scarichi da quel sito la rom stock per il tuo cid , poi rimetti recovery stock e fai gli aggiornamenti ota

Edit : Aggiungo prima di fare questo ricorda di fare sempre prima un fullwipe da recovery custom e poi ripristini il backup e per esser sicuri da fastboot rimetti anche il boot.img che ti ritrovi nella cartella del backup...
    Ultima modifica di sirioo; 19-06-14 alle 18:17
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

6. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

Hammerz (19-06-14)

Androidiano L'avatar di tintin099

Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se towelroot funziona su HTC?

Inviato dal mio HTC One m8 dalla fantastica applicazione di androidiani
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ad by Browser Extension. More Info | Hide These Ads
    Salve a tutti,

ecco il mio problema:
    oggi entrando nel menu di boot del mio htc m8 ho per sbaglio lanciato la modalità ramdump..
    non curante del fatto che fosse un azione "pericolosa" ho staccato il telefono dalla presa del pc e sono uscito,
    dopo poco però mi sono reso conto che il mio cell era completamente impallato e ogni 4/5 secondi appariva questa schermata
    -htc.jpg
    (l'immagine è pessima ma essendo visibile solo per pochi istanti la fotocamera non riesce a metterla a fuoco)
    le scritte della foto sono:
    Ramdump saving
    please do not power-off or reset device

Ho provato varie volte a tentare varie combinazioni di tasti per riavviarlo ma niente.. nemmeno il computer lo riconosce.
    Potete aiutarmi?

Grazie, andrea

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    Ad by Browser Extension. More Info | Hide These Ads
    Salve a tutti,

ecco il mio problema:
    oggi entrando nel menu di boot del mio htc m8 ho per sbaglio lanciato la modalità ramdump..
    non curante del fatto che fosse un azione "pericolosa" ho staccato il telefono dalla presa del pc e sono uscito,
    dopo poco però mi sono reso conto che il mio cell era completamente impallato e ogni 4/5 secondi appariva questa schermata
    -htc.jpg
    (l'immagine è pessima ma essendo visibile solo per pochi istanti la fotocamera non riesce a metterla a fuoco)
    le scritte della foto sono:
    Ramdump saving
    please do not power-off or reset device

Ho provato varie volte a tentare varie combinazioni di tasti per riavviarlo ma niente.. nemmeno il computer lo riconosce.
    Potete aiutarmi?

Grazie, andrea

hai provato con POWER+Vol Sù ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto leggendo da giorni questo argomento e qualcosa ho capito ma il materiale é tanto e non vorrei fare confusione k quindi casini!): mi son detto che c'era tempo per giocare col Davide ma in una settimana l'ho riempito. Praticamente mi restano meno di 2 giga liberi. Voglio spostare foto e musica sulla sd e memorizzare li le prossime cose. A me basterebbe ottenere solo questa libertà (per ora &#128521. Cosa devo fare? Mi basterebbero i link alle guide giuste...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Sto leggendo da giorni questo argomento e qualcosa ho capito ma il materiale é tanto e non vorrei fare confusione k quindi casini!): mi son detto che c'era tempo per giocare col Davide ma in una settimana l'ho riempito. Praticamente mi restano meno di 2 giga liberi. Voglio spostare foto e musica sulla sd e memorizzare li le prossime cose. A me basterebbe ottenere solo questa libertà (per ora ��). Cosa devo fare? Mi basterebbero i link alle guide giuste...
    chi è davide?

comunque le foto e la musica vengono spostate automaticamente quando metti la sd (appena la inserisci e apri la fotocamere ti viene fatta la domanda).. altrimenti le sposti a mano.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    chi è davide?

comunque le foto e la musica vengono spostate automaticamente quando metti la sd (appena la inserisci e apri la fotocamere ti viene fatta la domanda).. altrimenti le sposti a mano.
    insomma, fa tutto Davide!

Pagina 42 di 267 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio