Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Aggiornamenti: S-off finalmente fatto!!! Dopo tante prove e tanto impegno, ce l'ho fatta!
Due problemi: non riesco a rimuovere la scritta "Tampared" e le scritte rosse.
1) TAMPARED: Ho seguito la guida,dopo che faccio doppio "exit", non succede nulla e nemmeno col comando "adb reboot bootloader". Che devo fare?
2) SCRITTE ROSSE: Nel comando: "fastboot flash zip filename_hboot.zip", non mi trova il file inserito nella cartella "adb fastboot", sia che metta la sola cartella "hboot" rinominandola tale con estensione .ZIP, sia che metta il solo file .IMG...
EDIT: Problema TAMPARED risolto!
Per il problema delle scritte rosse vi allego lo screenshot...
Immagine.png
P.S. Kernel Custom quale versione installo?
Sense:
ElementalX-m8-0.18-Sense
GPE (4.4.3)
ElementalX-m8-1.00-GPE
GPE (4.4.2):
ElementalX-m8-0.18-GPE
Ultima modifica di Conte1991; 13-06-14 alle 23:01
sirioo (14-06-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Siccome ero (e sono) alla continua ricerca della fluidità, ho cambiato varie ROM. Tra una prova e l'altra ho notato un comportamento 'strano', o almeno credo che lo sia.
Quando cambio ROM incontro piccoli lag nello scrolling, tipo Spotify, o lag un po' più consistenti, tipo su Google+. Dopo tempo - ore ed ore, o giorni - lo smartphone diventa magicamente fluido, senza il minimo scatto nello scorrimento, dove invece prima erano ben visibili. Capita sia con la ROM stock che con ROM moddate. Come mai? è un 'problema' mio o di tutti?
ps: non so se questo sia il topic giusto per postare, ma al momento non credo di essere OT; mi scuso in anticipo per eventuali errori
Aggiornamento: ho provato a cambiare governor, e la situazione è ancor più confusa. Impostando 'conservative' lo scrolling diventa fluido, senza il minimo problema. Se invece torno a ondemand/interactive si ripresentano gli stessi problemi.
Ultima modifica di LongColdWinter; 16-06-14 alle 16:05
Qualcuno sa spiegarmi cos'è Xposed Framework? Ho letto che trasforma il device...
Inoltre leggo anche che è consigliata solo per dispositivi non rootati. Che succede se il telefono è rootato?
Oggi mi è arrivato il cell e avendo necessità di usare TitaniumBackup e Proxydroid ho subito effettuato il root del sistema dopo aver installato la TWRP.
Ora però il cell sta ricevendo un ultimo aggiornamento (1.54.401.10) che non posso eseguire come in OTA.
Come posso fare per aggiornare a quest'ultima versione? Scarico il pacchetto e lo installo manualmente? O ci sono altre procedure?
PS: desidero tenere la rom stock.
Grazie