Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
insomma, fa tutto Davide!rotfl
Ah ah! Il correttore automatico... Avevo scritto "il device". Comunque: si le foto fatte dalla fotocamera ufficiale vengono memorizzate su sd, ma quelle scattate da app alternative no. Per non parlare di foto e musica sincronizzate col pc. Tra l'altro usando lo smartphone moltissimo per lavoro ho la necessità di portarmi dietro parecchi documenti office e li vorrei su sd per una serie di motivi. Ho capito che c'è il cloud, ma preferisco non caricarli. Che faccio
-
Quote:
ultimo125
ok Grazie ... sto valutando se vale la pena aggiornare
il che non avendo S-OFF mi costringerebbe rimettere ROM stock da Backup
e poi Relock per ricevere l'OTA ... per poi tornare alla Custom ROM !
non so se la nuova Radio porta migliorie !?!?
... riguardo a S-OFF pare tutto fermo al FireWater che sul mio non và :(
[BOUNTY] HTC One M8 S-Off for All Versions Pledge Thread ($1700+ minimum!!!) - Post #837 - XDA
-
Quote:
sirioo
Thanks ... ora ci guardooo !!!
-
Quote:
ultimo125
Thanks ... ora ci guardooo !!!
Forse è la volta buona per tutti...in questi giorni sul thread ufficiale ci sono state un po di incomprensioni sull'esistenza di una nuova versione funzionante ma ancora non messa a disposizione per tutti...
Attendiamo qualche giorni e vediamo cosa succede..!!
-
Quote:
sirioo
Forse è la volta buona per tutti...in questi giorni sul thread ufficiale ci sono state un po di incomprensioni sull'esistenza di una nuova versione funzionante ma ancora non messa a disposizione per tutti...
speriamo ... altrimenti resterò l'unico M8 in S-ON ... :(
-
Quote:
ultimo125
Siamo in due :)
Mi togli una curiosità che valore hai di Pvs ?
cat /sys/module/clock_krait_8974/parameters/pvs_number
oppure leggilo in : /data/local/tmp/elementalx.log ( se monti questo kernel)
-
Quote:
sirioo
Quote:
ultimo125
:p :p :p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773551
-
Quote:
-Luke-
ok ne parliamo di là :)
-
Premetto che mi sto appena affacciando al mondo android e sono indeciso su quale terminale prendere quindi mi sto informando..e premettendo anche che poi non so nemmeno se mii nteresserá moddare un m8 visto. He di suo leggo che gira piuttosto bene...su m8 cosa si puo fare senza perdere la garanzia?si puo rootare,mettere una recovery custom,cambiare kernel e mettere varie custom rom?si o no?chiedo solo per sapere..ripeto probabilmente se prendo un m8 non sentiro ne avro vgolia dimfsre nulla,pero slmeno volevo sapere PRIMA cosa si puo fare e cosa no con questo terminale,senza rischio di invalidare tutto (e quindi rimettere tutto come in origine senza problemi)
Grazie
-
Quote:
HTC07
Premetto che mi sto appena affacciando al mondo android e sono indeciso su quale terminale prendere quindi mi sto informando..e premettendo anche che poi non so nemmeno se mii nteresserá moddare un m8 visto. He di suo leggo che gira piuttosto bene...su m8 cosa si puo fare senza perdere la garanzia?si puo rootare,mettere una recovery custom,cambiare kernel e mettere varie custom rom?si o no?chiedo solo per sapere..ripeto probabilmente se prendo un m8 non sentiro ne avro vgolia dimfsre nulla,pero slmeno volevo sapere PRIMA cosa si puo fare e cosa no con questo terminale,senza rischio di invalidare tutto (e quindi rimettere tutto come in origine senza problemi)
Grazie
Puoi sbloccarlo, mettere custom recovery, custom kernel, e custom ROM ... ovviamente puoi ripristinare tutti queste conse custom con le rispettive stock... Mentre per il blocco del bootloader serve l'S-OFF, attualmente non tutti gli M8 sono compatibili per S-OFF (il mio si, ma altri in questo forum no ad esempio...), è comunque solo una questione di tempo, pochissimo tempo :)
quindi ti dico che ogni cosa moddata può essere ripristinata al 100% anche su M8... o forse solo su HTC? Non mi ispira molta fiducia quel Samsung Knox presente altrove ...