Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio M8.
Ho il tel rootato e con rom viper one.
Vorrei aggiornare alla versione nuova di viper ma non mi permette di copiare nulla sul telefono tramite debug usb, mi dice: il dispositivo è disconnesso o ha smesso di rispondere.
cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
richirom
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio M8.
Ho il tel rootato e con rom viper one.
Vorrei aggiornare alla versione nuova di viper ma non mi permette di copiare nulla sul telefono tramite debug usb, mi dice: il dispositivo è disconnesso o ha smesso di rispondere.
cosa devo fare?
grazie
HTC Sync non te lo vede il cellulare? Semmai prova a cambiare porta usb e far reinstallare i driver su un'altra..
-
Quote:
-Luke-
HTC Sync non te lo vede il cellulare? Semmai prova a cambiare porta usb e far reinstallare i driver su un'altra..
ciao, grazie per la tua risposta. sì, il sync manager mi vede tutto e devo dire che è la prima volta che mi da questo problema, ho provato da più pc, anche cambiando usb...
cosa posso fare ora?
ti ringrazio
-
Quote:
richirom
ciao, grazie per la tua risposta. sì, il sync manager mi vede tutto e devo dire che è la prima volta che mi da questo problema, ho provato da più pc, anche cambiando usb...
cosa posso fare ora?
ti ringrazio
prova a disattivare e riattivare il debug usb, riavviare il cellulare, insomma le solite prove... Debug usb ti serve per l'adb push ? Ironia della sorte io avevo il problema inverso, cioè da stock non c'era modo di vedere il cellulare dal Mac mentre con la ViperOneM8 tutto perfetto.
-
Quote:
-Luke-
prova a disattivare e riattivare il debug usb, riavviare il cellulare, insomma le solite prove... Debug usb ti serve per l'adb push ? Ironia della sorte io avevo il problema inverso, cioè da stock non c'era modo di vedere il cellulare dal Mac mentre con la ViperOneM8 tutto perfetto.
porca miseria, le ho provate tutte e fa sempre lo stesso... sembrerebbe però che non mi copi solo i file grandi, come la rom...
-
a me la cosa che di questo telefono non va veramente giu è il fatto che abbia i tasti a schermo...fossero stati come su m7 era il top.ma non è il massimo avere un cell "lungo" se poi una parte dello spazio è occupato dai tasti.
esistono mod per rimuoverli?e affidare le varie funzioni dei tasti a delle gestures? (mi viene in mente su iphone "activator"..io per un sacco di tempo con quello non ho manco piu usato il tasto home...)
se devo avere uno schermo da 5 pollici deve essere utilizzabile tutto...non sta menata dei tasti a scomparsa che ci sono non ci sono e spesso ci sono..non mi piace per nulla sta cosa.
-
Quote:
HTC07
a me la cosa che di questo telefono non va veramente giu è il fatto che abbia i tasti a schermo...fossero stati come su m7 era il top.ma non è il massimo avere un cell "lungo" se poi una parte dello spazio è occupato dai tasti.
esistono mod per rimuoverli?e affidare le varie funzioni dei tasti a delle gestures? (mi viene in mente su iphone "activator"..io per un sacco di tempo con quello non ho manco piu usato il tasto home...)
se devo avere uno schermo da 5 pollici deve essere utilizzabile tutto...non sta menata dei tasti a scomparsa che ci sono non ci sono e spesso ci sono..non mi piace per nulla sta cosa.
Senza tasti poi come lo usi? :)
Ti piace il pie? Ti faccio due Screen
Altrimenti puoi settare i tasti a schermo a scomparsa dopo qualche secondo
-
Quote:
-Luke-
Senza tasti poi come lo usi? :)
Ti piace il pie? Ti faccio due Screen
Altrimenti puoi settare i tasti a schermo a scomparsa dopo qualche secondo
Salve a tutti e anche a te Luke.
per piacere puoi spiegarmi come hai fatto a togliere i tasti a scomparsa dell'M8?
Cos'è un launcher o un applicazione che hai usato tu?
Premetto che il mio telefono non è rotato.
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve a tutti e anche a te Luke.
per piacere puoi spiegarmi come hai fatto a togliere i tasti a scomparsa dell'M8?
Cos'è un launcher o un applicazione che hai usato tu?
Premetto che il mio telefono non è rotato.
Grazie
Con i permessi di root tutto è possibile.. Quella che ho io è la ViperOneM8 e per togliere i tasti basta uno dei vari Tweak, c'è l'app apposita.. Comunque ci sono altri modi, fatti un giro nel thread della rom.
-
puoi dirmi per piacere come si chiama questa applicazione