M8 brand vodafone rooted unlocked
Salve sono un neofita dell'htc, quindi premetto di non saper molto sui metodi di sblocco/blocco del terminale.
Il mio M8 monta una rom stock dotata di permessi di root e recovery TWRP. Fin qui tutto bene se non fosse che il telefono si è bagnato e vorrei portarlo in garanzia.
Ho gia letto i metodi per ottenere l'S-off on modo tale da rimuovere le varie scritte UNLOCKED, TAMPARED (o come si scrive).
Quello che non mi è affatto chiaro è :
Io non ho mai istallato custom rom pecio ho bisogno di riflashare la recovery stock e basta oppure c'è bisogno di riflashare tutto il firmware?
Se qualcuno sarebbe cosi gentile dal descrivermi i passi che devo seguire dopo aver rimesso il telefono in stato Locked gliene sarei molto grato.
Ah quasi dimenticavo, il telefono ha la rom Lollipop rilasciata ufficialmente.
Ultima cosa, nel caso in cui debba flashare solo la recovery ho visot un vostro post che ne contiene molte, quale scelgo?
[PROBLEMA] Error mounting /data
salve a tutti, scusatemi se non mi sono ancora presentato, al momento sono abbastanza agitato.
Dopo un tentativo fallito di tornare stock da cyano su HTC M8 vodafone, ho provato poi a riflashare la cyano ma compare quest'errore al momento dei wipe.
Non ho trovato guide precisissime per questo device ma solo per Nexus 5 (su questo forum)
Qualche anima pia mi può risollevare il morale aiutandomi?
al momento ho la cwm come recovery... il terminale si blocca in fase di boot.
Ho adb installato e pronto all'uso.
Grazie, Matteo.