Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
C:\Sdk\platform-tools>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.16.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.15.2133156.UA13G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: SH443WM04279
(bootloader) imei: 358714058363965
(bootloader) imei2: Not Support
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) platform: hTCBmsm8974
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: 11111111
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 0mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: 098a72e5
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.016s
C:\Sdk\platform-tools>
Ricordi il tuo cid nativo ?
-
-
Quote:
shot84
Certo che si...
Htc__304
Allora io fare cosi :
1) Rimetterei cid nativo
2) Installando manualmente il firmware 1.54.401.5
Download : http://xda7.androidrevolution.org/db...1.54.401.5.zip
la procedura la puoi vedere da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670749
3) In fine rimettere la recovery custom con i 3 comandi citati sopra...
Tutto questo con s-off + Bootloader sbloccato.!!
-
Quote:
sirioo
Ho eseguito tutto alla lettera..
Ho provato ad installare il kernel direttamente e solo da recovery e non si riavvia......finalmente sembra risolto...GRANDEEEEEE
Solo che adesso sull'hboot mi è tornata la scritta rossa...
quale procedura giusta devo eseguire questa volta x toglierla?
Adesso gli rimetto il superCid :D
-
Quote:
shot84
Ho eseguito tutto alla lettera..
Ho provato ad installare il kernel direttamente e solo da recovery e non si riavvia......finalmente sembra risolto...GRANDEEEEEE
Solo che adesso sull'hboot mi è tornata la scritta rossa...
quale procedura giusta devo eseguire questa volta x toglierla?
Adesso gli rimetto il superCid :D
dopo rimetti il supercid prima :
devi fare la stessa procedura dell installazione del firmware ma usando questo hboot modificato ★ ☆ [MOD] Remove Red Text on Splash screen | hboot | Vzw/Spr/Rogers/Int/Att/Telus/Dev | 05-15-14 | ☆ ★ - xda-developers
-
Eseguito tutto alla lettera....
Sei stato di grandissimo aiuto....
La prossima volta prova a flashare un kernel o installare una rom direttamente da recovery senza pc...
Vedi che GODURIA....:)
-
Quote:
shot84
Eseguito tutto alla lettera....
Sei stato di grandissimo aiuto....
La prossima volta prova a flashare un kernel o installare una rom direttamente da recovery senza pc...
Vedi che GODURIA....:)
Sia ben chiaro io kernel e rom li metto direttamente da kernel :D
-
Prima di questo device...avevo l'HTC One X con S-on e Htc-Dev, e per ogni singola modifica che dovevi fargli....eri costretto x ogni modo a passare per i comandi di fastboot.
Adesso invece con S-Off puoi scegliere se continuare con la vecchia procedura....o fleshare direttamente da recovery cosa che prima non potevi fare...:D :D
Certo...non puoi flashare tutto...ma avere la possibilità di cambiare rom o kernel stando in giro x me è davvero il massimo...:D :D
-
Quote:
shot84
Prima di questo device...avevo l'HTC One X con S-on e Htc-Dev, e per ogni singola modifica che dovevi fargli....eri costretto x ogni modo a passare per i comandi di fastboot.
Adesso invece con S-Off puoi scegliere se continuare con la vecchia procedura....o fleshare direttamente da recovery cosa che prima non potevi fare...:D :D
Certo...non puoi flashare tutto...ma avere la possibilità di cambiare rom o kernel stando in giro x me è davvero il massimo...:D :D
Ti do una notizia, con m8 anche con s-on potevi installare kernel custom senza fastboot...e completamente diverso rispetto al s-on del one x che dovevi fare tutto da fastboot
-
Buonasera a tutti, ho una questione relativamente urgente da circa 3-4 giorni ho fatto il root ed ora ogni tanto il telefono mi si riavvia ho provato a disinstallare alcuni moduli xposed ma nn ho risolto , stasera specialmente mi si è riavviato 4 volte in 10 minuti mentre durante il resto della giornata e filato tutto liscio . Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o da cosa dipende? Io stavo pensando di provare a fare un back up e ripristinare senza mettere il back up lasciano solo le foto e i file importanti... Grazie a tutti spero di risolvere al più presto ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App