Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgeppo
Per Sirioo: tornando alla garanzia htc-dev dice: dopo lo sblocco del bootliader il device "potrebbe" non essere più in garanzia. Tra gennaio-giugno 2012 avevo mandato un sensation xe per ben 3 volte in riparazione in quelle condizioni e non ho avuto alcun problema. Garanzia al 100%. Mio amico giugno 2014, ha acquistato M7 dual-sim da eto-talk, ed anche a lui riconoscono la garanzia con relocked, ma rom e recovery stock. Boh!
Quote:
-Luke-
Nessun problema (nel 99% dei casi) se lo mandi in modalità "relocked".. sembra una presa in giro ma a loro sta bene cosi... Infatti ho mandato in assistenza il One X reocked ed è andato tutto ok.
Allora ragazzi il problema del bootloader sbloccato dipende se è un problema noto ad htc (esempio: Aloni viola per la fotocamera del M7) in quel caso anche con il bootloader sbloccato non possono fare altro che riparare , in qualsiasi caso se avete s-off vi consiglio sempre di rimettere la scritta su Locked + s-on perchè qualsiasi sia il problema loro non possono fare altro che accettare la sostituzione o la riparazione del dispositivo.
-
ok ma quindi che faccio per viper? non cè un modo per tornare a stock?
-
Quote:
tintin099
ok ma quindi che faccio per viper? non cè un modo per tornare a stock?
puoi ripristinare il backup stock scaricandolo da qui : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
poi sempre da quel thread scarichi la recovery stock e la rimetti da fastboot
-
Quindi metto il nandroid backup nel telefono e ripristino poi dopo flash da fastboot la recovery.img GIUSTO?
-
Quote:
tintin099
Quindi metto il nandroid backup nel telefono e ripristino poi dopo flash da fastboot la recovery.img GIUSTO?
certo...(prima fai un full wipe) nandroid scompattato nella cartella della recovery presente nello storage del telefono e poi da fastboot rimetti la recovery stock
-
(Sirioo o luke) Per eliminare "relocked" invece come dovrei fare.?..perché questa guida non la trovo. (scusate se richiamo i nomi ma con tapatalk non riesco a quotare...anzi domanda OT, voi sapete se è possibile quotare anche con tapatalk). Grazie per la pazienza.
-
allora ho seguito tutte le procedure ed ora ho il telefono come era stock ma si riavvia in continuazione X( come faccio? da cosa può dipendere?
-
Quote:
djgeppo
(Sirioo o luke) Per eliminare "relocked" invece come dovrei fare.?..perché questa guida non la trovo. (scusate se richiamo i nomi ma con tapatalk non riesco a quotare...anzi domanda OT, voi sapete se è possibile quotare anche con tapatalk). Grazie per la pazienza.
Per rimettere Locked (S-OFF richiesto)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
ps, non è possibile quotare ne da tapatalk ne dal sito web del forum :) work in progress..
Quote:
tintin099
allora ho seguito tutte le procedure ed ora ho il telefono come era stock ma si riavvia in continuazione X( come faccio? da cosa può dipendere?
Dimmi la sequenza di passi che hai fatto, probabilmente hai sbagliato o mancato qualcosa.
-
Quote:
djgeppo
Se ora me metti su locked avrai il bootloader bloccato questo vuol dire che non più fleshare kernel,rom ecc
-
Ok. Questo lo avevo già chiaro. Ma nel momento in cui dovessi mandarlo in assistenza, dove trovo la guida per passare da relocked a locked?