Visualizzazione stampabile
-
No purtroppo io sono di capa dura e non l'ho fatto. . . con l's3 non ho mai avuto problemi quindi da "idiota" ho pensato che non ne avrei avuti. . . però se faccio s-off ho notato che posso mettere il master-cid e falsare un backup qualsiasi e rimettere il cid originale
-
Ma come fai s-off, se non parte il sistema? Sono tutti comandi adb
-
cerco di farlo il più velocemente possibile sperando che si riavvii solo dopo dipende dalle azioni che faccio se cambio le impostazioni mi si riavvia subito altrimenti ci mette 2-3 minuti. ora ci provo è la mia unica speranza "artigianale"
EDIT: firewater non mi ha funzionato :( ecco il messaggio:
Quote:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
-
In bocca cca al lupo..hai fatto il root?, perché se ti si riavvia potrebbe essere quello il motivo. Prova da recovery rifare update-supersu
-
ok ora riprovo è la mia ultima speranza l's-off non ha funzionato e giuro che se funziona NON METTO MAI Più UNA ROM SENZA FARE IL BACKUP!
-
Te lo dico, perché era capitato anche a me nei giorni scorsi con la rom stock.
-
ok grazie di tutto a tutti comunque, dopo se non funziona rimetto ViperOne e vedo se mi parte magari è la volta buona...
-
fatto sembrerebbe che vada meglio :D ora metto il backup fatto con htc
EDIT: FUNZIONA!!! GRAZIE A TUTTI!!!!
-
Si certo che funzionano... 4.4.4 già è disponibile, vai su aggiornamenti software e controlla, se non ti dice niente devi aspettare qualche giorno
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Si certo che funzionano... 4.4.4 già è disponibile, vai su aggiornamenti software e controlla, se non ti dice niente devi aspettare qualche giorno .
Comunque per i Google play edition gli aggiornamenti escono quando escono per i nexus
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App