Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Eh si! Può essere che è un problema legato a Windows 8.1?
puo' essere un problema di driver di win8
il file .img della recovery è presente nella cartella del fastboot ?
-
Ma l'erase cache te lo fa ?
-
Quote:
sirioo
puo' essere un problema di driver di win8
il file .img della recovery è presente nella cartella del fastboot ?
Però ho correttamente installato tutti i drivers, ho installato anche htc sync per averli tutti. Il file della recovery l' ho incollato nella cartella dove precedentemente avevo messo il file unlock.bin, ovvero la cartella adb-fastboot
Quote:
Madara76
Ma l'erase cache te lo fa ?
Si, l' erase cache me lo completa correttamente in pochissimi secondi
-
Quote:
leorogue85
Però ho correttamente installato tutti i drivers, ho installato anche htc sync per averli tutti. Il file della recovery l' ho incollato nella cartella dove precedentemente avevo messo il file unlock.bin, ovvero la cartella adb-fastboot
Si, l' erase cache me lo completa correttamente in pochissimi secondi
Prova a riscaricare la recovery, l'unica che mi viene in mente è un download corrotto...
-
Quote:
Madara76
Prova a riscaricare la recovery, l'unica che mi viene in mente è un download corrotto...
Inizialmente l' ho pensato anche io, poi ho provato la stessa procedura con tutte le recovery disponibili, sia twrp che cwm :D Oh, rooto cellulari da Android 2.1 e questa è la prima volta che sono così in difficoltà rotfl
-
Quote:
leorogue85
Inizialmente l' ho pensato anche io, poi ho provato la stessa procedura con tutte le recovery disponibili, sia twrp che cwm :D Oh, rooto cellulari da Android 2.1 e questa è la prima volta che sono così in difficoltà rotfl
A questo punto ce l'hai un pc con win7 ?
-
Quote:
Madara76
A questo punto ce l'hai un pc con win7 ?
Eh, è l'unica cosa che devo provare mi sa, Windows 8.1 mi ha dato problemi anche con il G3
-
Quote:
leorogue85
Eh, è l'unica cosa che devo provare mi sa, Windows 8.1 mi ha dato problemi anche con il G3
allegheresti una immagine della cartella con il file "twrp.img" ?!?!
-
Quote:
leorogue85
Eh si! Può essere che è un problema legato a Windows 8.1?
Ciao leorogue mi sa proprio che il problema è Win8.1 :( Hai provato un'altra recovery?
Per capire se il problema è il file o il pc...
-
Quote:
ultimo125
allegheresti una immagine della cartella con il file "twrp.img" ?!?!
Ciao, purtroppo non ho il PC dove ho effettuato l'operazione, ad ogni modo sono quelli linkati nella guida nel forum, mi sono limitato a rinominarli twrp.img o cwm.img a seconda del tentativo, e lo ho messi nella cartella adb-fastboot
Quote:
-Luke-
Ciao leorogue mi sa proprio che il problema è Win8.1 :( Hai provato un'altra recovery?
Per capire se il problema è il file o il pc...
Ciao, sì, le ho provate tutte, sia philz che twrp, a questo punto il problema sia proprio di Windows 8.1, d'altronde sta dando solo problemi.... La cosa strana è che lo sblocco del bootloader l'ho fatto senza troppi intoppi