Visualizzazione stampabile
-
grazie ultimo, allora, stamattina ho installato il firmware prelevato qui nella sezione aggiornamento, sono S-OFF E UNLOCKED. procedura corretta ma poi si riavvia ho il wi fi in off perenne e tutto è rimasto come prima........e adesso utente SUPERUS non funziona più, il TMRWP nemmeno....boh non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
dendino
grazie ultimo, allora, stamattina ho installato il firmware prelevato qui nella sezione aggiornamento, sono S-OFF E UNLOCKED. procedura corretta ma poi si riavvia ho il wi fi in off perenne e tutto è rimasto come prima........e adesso utente SUPERUS non funziona più, il TMRWP nemmeno....boh non capisco
dal Bootloader verifica che versione del Hboot e che versione Radio hai ?
-
ho riprovato con bootloader a flahare il firmware 2.12.401.3 operazione va a buon fine, ma non cambia nulla ho sempre la vecchia versione e soprattutto il wifi non funziona...
-
Quote:
ultimo125
dal Bootloader verifica che versione del Hboot e che versione Radio hai ?
Quote:
dendino
ho riprovato con bootloader a flahare il firmware 2.12.401.3 operazione va a buon fine, ma non cambia nulla ho sempre la vecchia versione e soprattutto il wifi non funziona...
ti ho chiesto di verificare che versione Hboot e che versione Radio risulta installata sul telefono in questo momento !?!?!
-
dal bootloader non mi fa vedere nulla. non riesco nemmeno piu ad andare nella videta recovery.....giuro che non capisco cosa sia successo...
-
-
hboot 3.18.0.0000
radio 1.17.21331147a1.28g
os-2.12.401.3
cid htc 001
relocked
s-off
-
Quote:
leorogue85
Ho letto che hai risolto ma solo per mia pura curiosità ...
rifaresti lo screen alla cartella dopo aver tolto la spunta a "Nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" nelle opzioni cartella !!!
per verificare che non vi sia una situazione simile a quella evidenziata nell'immagine sotto
-
-
il wifi però non funziona e inoltre alcune app mi dice che non è possibile archiviarle ne in dispositivo e ne su sd....
boh