Visualizzazione stampabile
-
Devo impostare qualcosa riguardo ai permessi del file ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxy
Devo impostare qualcosa riguardo ai permessi del file ??
basta che trovi il file da modificare e lo apri come testo
-
Quote:
Moxy
Un altra cosa ragazzi con quale programma posso modificare il file building.prop riguardo al valore del fast dormancy?? Grz :)
avendo root il migliore è ROM Toolbox pro, non ha solo root explorer ma anche tante altre funzionalità aggiuntive molto utili
-
Quote:
eddy75
Salve ragazzi,
volevo alcune delucidazioni in merito al ritorno a Locked del mio M8.
Avevo una ARHD 9.1 e TWRP 2.7.1.0, attualmente mi trovo con la rom originale ripristinata dal backup.
Ho letto un po su internet ma sinceramente ora ho le idee un po confuse e non vorrei rovinare il cell
Qualcuno puo spiegarmi passo passo la procedura per ritornare a LOCKED.
Grazie
sei gia al punto 2 [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forum
per i punti 3-4 guarda sul forum questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
e poi continua :D
attenzione, verifica il tuo CID con getter cid che si può scaricare dal play store
-
M8 harman/kardon
Salve, io vorrei acquistare la versione harman/kardon e mi chiedevo se è possibile sbloccare il gestore telefonico visto che è un'esclusiva sprint. Grazie
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Salve a tutti, oggi ho effettuato il root al mio one m8, poco fa ho installato gravity box con exposed e appena ho attivato il modulo ho premuto su soft reboot e questo rimane acceso ma con lo schermo nero!:'(
Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto d'accensione ma non si spegne..che devo fare?:(
Per favore qualcuno mi aiuti:'(
Grazie
-
Quote:
Alessioasd
Salve a tutti, oggi ho effettuato il root al mio one m8, poco fa ho installato gravity box con exposed e appena ho attivato il modulo ho premuto su soft reboot e questo rimane acceso ma con lo schermo nero!:'(
Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto d'accensione ma non si spegne..che devo fare?:(
Per favore qualcuno mi aiuti:'(
Grazie
Prova a tenere premuto power e volume+ per diversi secondi
-
Quote:
kalel77
Prova a tenere premuto power e volume+ per diversi secondi
Oddio sei un grande :D
Thanks immediato.
Grazie mille(io che premevo da mezz'ora il pulsante power rotfl )
-
Quote:
Alessioasd
Oddio sei un grande :D
Thanks immediato.
Grazie mille(io che premevo da mezz'ora il pulsante power rotfl )
Il soft reboot ha un bug, che sono un grande già lo sapevo:cool: