Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Il soft reboot ha un bug, che sono un grande già lo sapevo:cool:
Scusa se te lo chiedo qui, ma c'è un bug anche nell'installazione dei framework? Mi dice di averli installati, riavvio e mi dice di reinstallarli ancora o_O
EDIT: Risolto installando i file da recovery:)
-
Quote:
Alessioasd
Scusa se te lo chiedo qui, ma c'è un bug anche nell'installazione dei framework? Mi dice di averli installati, riavvio e mi dice di reinstallarli ancora o_O
EDIT: Risolto installando i file da recovery:)
Guarda io avevo lo stesso problema per risolverlo ho cambiato dalle impostazioni di xposed il tipo di installazione scegli l'installazione tramite recovery
-
Quote:
lorenzomo
Salve, io vorrei acquistare la versione harman/kardon e mi chiedevo se è possibile sbloccare il gestore telefonico visto che è un'esclusiva sprint. Grazie
nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
lorenzomo
nessuno può aiutarmi?
non so quanto sia legale sbloccarlo e anche se lo fosse per la garanzia? comunque se fosse illegale a sto punto compri uno europeo sblocchi bootloader,s-off, root e ti metti sta mod : Fully Working Harman / Kardon "conversi… | HTC One (M8) | XDA Forum
e per il boot: [BOOTANIMATION] Harman/Kardon Bootanimation … | HTC One (M8) | XDA Forum
poi sinceramente non lo conosco ma penso che non ci sia niente di diverso a livello hardware
-
Quote:
Egge11
Grazie per la risposta, comunque si effettivamente conviene prendere un M8 europeo e poi inserire la mod...della garanzia sinceramente non m'importa, ma c'è un modo per togliere il brand telefonico?
-
Quote:
lorenzomo
Grazie per la risposta, comunque si effettivamente conviene prendere un M8 europeo e poi inserire la mod...della garanzia sinceramente non m'importa, ma c'è un modo per togliere il brand telefonico?
invece ti deve importare, non si sa mai ;) comunque non so, forse cambiando il cid e installando una rom no-brand :D
-
salve ragazzi stò provando a cambiare recovery ma stò avendo qualche problema,mi dice cosi
target reported max download size of 1830711296bytes
error:cannot load 'twrp.img':no error
come mai consiglio!
-
Quote:
mastersix
salve ragazzi stò provando a cambiare recovery ma stò avendo qualche problema,mi dice cosi
target reported max download size of 1830711296bytes
error:cannot load 'twrp.img':no error
come mai consiglio!
provala a rinominarla recovery.img attento all'astensione comunque mi dici i passaggi che fai, magari sbagli qualcosa li :S
-
fatto anche questo solito risultato
ora provo a cambiare pc
-
Quote:
mastersix
fatto anche questo solito risultato
ora provo a cambiare pc
i driver ce li hai installati? entri in fastboot e ti dice fastboot usb?