Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,per favore potete aiutarmi? Ho sbloccato il boatloader messo twrp e fatto il root pero' purtroppo ieri nn sono riuscito a fare s-off,ieri il cell funzionava bene,ma stamane mi si riavviava di continuo allora ho deciso di fare un wipe ma per errore ho fatto wipe system ora mi ritrovo il cell vuoto pero' in recovery va tranquillamente,ora vorrei mettere la rom stock di nuovo il mio è un m8 t-mobile,sto impazzendo da stamattina ma nn so come fare!!! GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Salve ragazzi,per favore potete aiutarmi? Ho sbloccato il boatloader messo twrp e fatto il root pero' purtroppo ieri nn sono riuscito a fare s-off,ieri il cell funzionava bene,ma stamane mi si riavviava di continuo allora ho deciso di fare un wipe ma per errore ho fatto wipe system ora mi ritrovo il cell vuoto pero' in recovery va tranquillamente,ora vorrei mettere la rom stock di nuovo il mio è un m8 t-mobile,sto impazzendo da stamattina ma nn so come fare!!! GRAZIE
Evita di fare doppi post (cross posting)
Metti una rom custom nella sd esterna e fleshala
-
Scusa per il doppio post....ho scaricato la venom ma come faccio a metterla nella sd se il pc non riconosce il device!?
-
Quote:
iceman83
Scusa per il doppio post....ho scaricato la venom ma come faccio a metterla nella sd se il pc non riconosce il device!?
Con un adattatore?
La estrai, la metti in un adattatore usb e la copi da pc, quindi rimetti la ad nel telefono
-
Non ho un adattatore!!! Con m7 mi capito' ed usai adb sideload....
-
Quote:
iceman83
Non ho un adattatore!!! Con m7 mi capito' ed usai adb sideload....
Anche col sideload
-
Ok grazie dopo riprovo,gentilissimo:)
-
Quote:
iceman83
!
| Stamattina ti ho cancellato 4 (quattro) post identici in 4 thread diversi tutti OT. Oggi ne hai fatti altri due sempre identici.... il cross-posting è vietato! :) |
-
Chiedo scusa non era mia intenzione fare cross posting non sapevo neanche cosa fosse :) è la prima volta che violo le regole del forum non capitera' piu' ma ero troppo disperato (lo sono ancora) e non trovavo il thread giusto...spero di risolvere!!! grazie per la segnalazione
-
Quote:
sirioo
root explorer...ma devi avere il root
Quote:
iceman83
Chiedo scusa non era mia intenzione fare cross posting non sapevo neanche cosa fosse :) è la prima volta che violo le regole del forum non capitera' piu' ma ero troppo disperato (lo sono ancora) e non trovavo il thread giusto...spero di risolvere!!! grazie per la segnalazione
Non so se cercando sul web troverai la ROM stock per il tuo cid ma comunque prova a scaricare un custom rom , tipo Android revolution o viperone, Che, nel forum trovi facilmente, la metti su microsd ( ti procuri un adattatore se non hai il pc che le legge o cambi pc ) e la flashi da recovery :) appena ho tempo provo a cercare la tua rom stock