Visualizzazione stampabile
-
SI era sulla sd ora provo a metterlo sulla memoria interna..grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Ora provo...ma ne posso scaricare uno qualsiasi?
è importante che sia compatibile con il tuo attuale firmware, se hai aggiornato a 2.22.xx.x anche la custom ROM deve essere adatta a questo firmware !!!
EDIT: @iceman83 sarebbe utile se quotassi il post a cui ti riferisci !
-
Sono fermo ancora alla 4.4.2....
-
Quote:
-Luke-
Hai fatto una ricerca su google di quell'erorre legato alla viper?
CLICCA. Hai provavo a scaricare di nuovo la rom ?
Comunque finche si accende c'è sempre una soluzione.. se non risolvi allora scarica un backup stock e lo ripristini (lo metti sulla microsd o tramite cavo otg), fai prima:
LEGGI QUI. Almeno si avvia e poi vediamo... Se neanche questo funziona chiama l'esorcista ;)
Ora provo...ma ne posso scaricare uno qualsiasi? basta che nn sia aggiornato alla 2.22.xxxx
-
Ragazzi sono riuscito a ripristinare il backup scaricato io già ci avevo provato ma sbagliavo il percorso dove andava messo ora leggendo sul forum ho visto dove andava, un'ultima domanda ora avendo flashato questo backup il mio cid è rimasto lo stesso cioè t mob xxx, ho provato a fare l'aggiornamento e giustamente non me lo segnala pké ancora non disponibile, devo tornare con il bootloader bloccato e unroot per riceverlo? In più ora ho anche la modalità risparmio estremo che prima non avevo... Grazie a tutti per l'aiuto siete il miglior forum in circolazione
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ragazzi sono riuscito a ripristinare il backup scaricato io già ci avevo provato ma sbagliavo il percorso dove andava messo ora leggendo sul forum ho visto dove andava, un'ultima domanda ora avendo flashato questo backup il mio cid è rimasto lo stesso cioè t mob xxx, ho provato a fare l'aggiornamento e giustamente non me lo segnala pké ancora non disponibile, devo tornare con il bootloader bloccato e unroot per riceverlo? In più ora ho anche la modalità risparmio estremo che prima non avevo... Grazie a tutti per l'aiuto siete il miglior forum in circolazione
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Per ricevere l'OTA presumo che tu debba aver ripristinato un back-up in funzione del tuo CID non un backup a caso ... poi è sufficiente che tu abbia una Recovery stock, non occorre tornare locked e unroot !!!
-
Quote:
ultimo125
Quote:
iceman83
Androidiani App
Per ricevere l'OTA presumo che tu debba aver ripristinato un back-up in funzione del tuo CID non un backup a caso ... poi è sufficiente che tu abbia una Recovery stock, non occorre tornare locked e unroot !!!
In effetti ho flashato un backup a caso non ho fatto caso che quelli della t mobile DE stavano più sotto,ne ho scaricati due, però dopo aver flashato il backup a caso! Ora installo la stock recovery però prima flasho il backup t mobile.. Grazie mi avete salvato!
-
Quote:
iceman83
In effetti ho flashato un backup a caso non ho fatto caso che quelli della t mobile DE stavano più sotto,ne ho scaricati due, però dopo aver flashato il backup a caso! Ora installo la stock recovery però prima flasho il backup t mobile.. Grazie mi avete salvato!
Androidiani App
...come si dice la fame viene mangiando.
A questo punto, oramai sai come si fa tornare stock, perchè non riprovi firewater o sunhine per ottenere s-off?
Potendo poi cambiare il CID, puoi installare quello che ti pare!!!;)
-
Quote:
djgeppo
...come si dice la fame viene mangiando.
A questo punto, oramai sai come si fa tornare stock, perchè non riprovi firewater o sunhine per ottenere s-off?
Potendo poi cambiare il CID, puoi installare quello che ti pare!!!;)
Si ora riprovo ad ottenere s off sperando che stavolta vada a buon fine!
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |