Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
Ho il tuo stesso problema ho il cid brand TRE. . .. e manco io sono provvisto di backup. . .
Il cid è: H3G__402
Ho lo stesso CID e lo stesso bisogno di aggiornare il firmware, ho provato a ripristinare un nandroid backup con CID H3G__001 e, rimuovendo il controllo dell'md5, sono riuscito ad avere una rom stock funzionante brand HTC UK. Ovviamente non è disponibile l'OTA al fw 2.22...
Se qualcuno riesce a fare un backup della stock con CID H3G_402 e fw aggiornato sarebbe molto apprezzato perchè sono giorni che vago per il web e non ho trovato alternative ragionevoli (il mio M8 giustamente non è compatibile con il rumrunner S-OFF)
-
credo di comprare sunshine e fare s-off e dopo cambio cid, pensavo di farmelo in google play edition, ma me lo accettano in garanzia se è google play edition? e il resto tutto stock?
-
Scusa l ignoranza ma che è rumrunner?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Soffice2
Ho lo stesso CID e lo stesso bisogno di aggiornare il firmware, ho provato a ripristinare un nandroid backup con CID H3G__001 e, rimuovendo il controllo dell'md5, sono riuscito ad avere una rom stock funzionante brand HTC UK. Ovviamente non è disponibile l'OTA al fw 2.22...
Se qualcuno riesce a fare un backup della stock con CID H3G_402 e fw aggiornato sarebbe molto apprezzato perchè sono giorni che vago per il web e non ho trovato alternative ragionevoli (il mio M8 giustamente non è compatibile con il rumrunner S-OFF)
il fw esatto ??
-
Quote:
tintin099
credo di comprare sunshine e fare s-off e dopo cambio cid, pensavo di farmelo in google play edition, ma me lo accettano in garanzia se è google play edition? e il resto tutto stock?
no devi rimettere cid stock + firmware stock + rom stock (Sense)
Quote:
tintin099
Scusa l ignoranza ma che è rumrunner?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non è compatibile con M8 , Firewater o SunShine per S-OFF
-
Sunshine e compatibile con m8 no?
-
Quote:
sirioo
il fw esatto ??
Purtoppo no, sempre fw 1.54
Mi son dimenticato di scriverlo nel post precedente, ma ho provato anche il firewater S-OFF e non funziona (rumrunner dovrebbe garantire la compatibilità con la maggior parte dei device qualcomm)
-
Quote:
tintin099
Sunshine e compatibile con m8 no?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
SI ...necessita rom stock + recovery stock + root
-
Cacchio è un cane che si morde la coda allora
-