Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soffice2
Purtoppo no, sempre fw 1.54
Mi son dimenticato di scriverlo nel post precedente, ma ho provato anche il firewater S-OFF e non funziona (rumrunner dovrebbe garantire la compatibilità con la maggior parte dei device qualcomm)
Non è compatibile con m8 gli unici 2 li ho riportati sopra
-
Quote:
sirioo
Non è compatibile con m8 gli unici 2 li ho riportati sopra
non capisco ma quindi come dovrei fare per s-off??
e come vedo se il mio cid è www? o comunque se è compatibile? è
H3G__402
EDIT: non avevo capito ok allora per s-off solo sunshine o firewater comunque io per la rom stock avevo provato qua,
-
Raga buonasera ho bisogno di un aiuto, allora devo riportare il terminale all'originale allora, le procedure corregetemi se sbaglio sono: ( da s-off ovviamente ) togliere la scritta tampered, rimettere lo stato del terminale in Locked, flashare una recovery stock, e togliere il superuser. Penso che fin qui ci siamo ora ho un problema nel momento in cui entro nella recovery stock per fare i wipe, il terminale mi si riavvia e mi esce la scritta tampered di nuovo. Ora vorrei sapere perchè?? Cosa ho sbagliato ??? Grazie :)
-
Quote:
Moxy
Raga buonasera ho bisogno di un aiuto, allora devo riportare il terminale all'originale allora, le procedure corregetemi se sbaglio sono: ( da s-off ovviamente ) togliere la scritta tampered, rimettere lo stato del terminale in Locked, flashare una recovery stock, e togliere il superuser. Penso che fin qui ci siamo ora ho un problema nel momento in cui entro nella recovery stock per fare i wipe, il terminale mi si riavvia e mi esce la scritta tampered di nuovo. Ora vorrei sapere perchè?? Cosa ho sbagliato ??? Grazie :)
hai già provato a fare un wipe da PC con il telefono in fastboot?
-
Quote:
tintin099
non capisco ma quindi come dovrei fare per s-off??
e come vedo se il mio cid è www? o comunque se è compatibile? è
H3G__402
EDIT: non avevo capito ok allora per s-off solo sunshine o firewater comunque io per la rom stock avevo provato qua,
Secondo me Sunshine con questa rom funziona.
[ROM] SOUL 2.0 | 1.54.1400.10 | Android 4.4.… | HTC One (M8) | XDA Forum
E' una rom stock com pochissime modifiche. Durante l'installazione le istruzioni indicano a scelta dell'utente la possibilità di usare il kernel stock.
Io al tuo posto proverei.
-
La provo ormai tanto peggio di così io più casini non ne posso fare ahahaha ora ho un backup della maximus quindi a mali estremi estremi rimedi!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Appena ho un Po di tempo mi compro sunshine
-
Quote:
tintin099
Appena ho un Po di tempo mi compro sunshine
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Una curiosità, ma anche con la rom custom, all'avvio ti compare il logo H3G?..
-
No solo la classica scritta rossa
-
Se non vi dispiace vorrei cambiare argomento per un attimo, xD conoscete freedom?(ovviamente si) ne posso parlare o è contro il regolamento?