Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puffo56
una domanda facendo il root se perde qualcosa invece come rom da installare secondo voi quale e la piu completa
Il root richiede la sblocco del bootloader e tale sblocco comporta la perdita di tutto :)
Per quanto riguarda la miglior rom è un'opinione molto soggettiva, dipende cosa cerchi come interfaccia, personalizzazione, autonoma... Fatti un giro in sezione e su xda.
-
ma se faccio un backup mi ritorna tutto per quanto riguarda alla rom ne vorrei una bella farcita e in italiano
-
Quote:
puffo56
ma se faccio un backup mi ritorna tutto per quanto riguarda alla rom ne vorrei una bella farcita e in italiano
se effettui un backup della rom attuale poi lo potrai sempre ripristinare e tornare alla situazione pre-backup.. Le rom sono tutte (o almeno il 99%) in italiano :p
-
Ma HTC, che voi sappiate rilascia i sorgenti di tutti i drivers compresi quelli della fotocamera?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho installato una ROM android revoluton HD. Volevo sapere come funziona adesso per la garanzia....grazie
-
Quote:
lunablu
Ciao a tutti ragazzi, ho installato una ROM android revoluton HD. Volevo sapere come funziona adesso per la garanzia....grazie
dal momento che hai sbloccato il telefono la Garanzia non è più valida ... almeno per la parte firmware ;)
-
come ti trovi con la revoluton hd a piu cose della originale e tutto in italiano
-
Bene,tutto in italiano e va un fulmine!
-
ma dopo averla installata posso riprestinare il mio backup se si perdo qualcosa delle aplicazzioni gia installate sulla rom di defol
-
Quote:
puffo56
ma dopo averla installata posso riprestinare il mio backup se si perdo qualcosa delle aplicazzioni gia installate sulla rom di defol
se prima di installare una nuova ROM si esegue un Backup completo
in caso di ripristino riavrai la tua ROM così com'era al momento del backup
ossia: applicazioni di default, quelle installate a parte dal Market nonché tutti i dati personali !!!