Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soffice2
in che senso lo schermo è nero? hai detto che in fastboot il telefono ci va.. flasha la recovery da PC utilizzando il comando "fastboot flash recovery recovery.img"
è nero nel senso che non appare nulla...come se fosse acceso ma con lo schermo spento..il pc riconosce la memoria interna..e riesco ad andare in recovery ( ho rifatto il flash del firmware altre due volte )
....ore 19.01....relocked via fastboot...installata recovery cwm via fastboot..installato superuser via recovery....installato cyanogenmod da sd card esterna....almeno è vivo...resta il fatto che non riesco a tornare a stock rom..vabbè..se puo' essere utile a qualcuno si puo' rimediare a tutto..o quasi
-
Ciao grazie per avermi risposto !! cmq smanettando a destra e manca sono riuscito a trovare quello che mi serviva !! cmq il mio CID è T-MOB009 e mi serviva la ricoveri stock 1.57.118.2 sono riuscito a trovarla... rotfl
-
Beatoo io con cos h3g__402 non trovo nulla :{
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
xsoul
è nero nel senso che non appare nulla...come se fosse acceso ma con lo schermo spento..il pc riconosce la memoria interna..e riesco ad andare in recovery ( ho rifatto il flash del firmware altre due volte )
....ore 19.01....relocked via fastboot...installata recovery cwm via fastboot..installato superuser via recovery....installato cyanogenmod da sd card esterna....almeno è vivo...resta il fatto che non riesco a tornare a stock rom..vabbè..se puo' essere utile a qualcuno si puo' rimediare a tutto..o quasi
puoi dirmi il tuo cid? sei s-off?
-
Ragazzi perché i popup sono bianchi? ( Maximus hd )https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jWb9N.jpg
-
Quote:
tintin099
ma che app è ? saranno i colori dell'app mi sa.
-
No purtroppo non è L'app mi è già successo con avvisi di sistema ecc comunque l app e' la companion app di Destiny(gioco per console)
-
Quote:
tintin099
No purtroppo non è L'app mi è già successo con avvisi di sistema ecc comunque l app e' la companion app di Destiny(gioco per console)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Allora sono i colori del tema che hai sulla rom.. :)
-
Come cambio? Così è orribile abahah
-
ragazzi, l'amico Madara76 mi consigliava di sbloccare tutto prima dell'aggiornamento a 4.4.3. che ancora devo ricevere essendo il mio Htc One M8 brandizzato Tim, voi che mi consigliate ? Sblocco o aspetto ?
Grazie