Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Sbrandizzazione !
Salve ho bisogno di aiuto per sbrandizzare il mio htc m8 che è brand tim. Avevo il cid Tim e l'ho sostituito con il supercid ma quando provo a cercare aggiornamenti via ota non mi trova niente. Ho saltato qualche altro passaggio? Io vorrei installarci il firmware originale no brand e poi mettere il cid HTC__405 e richiudere il tutto. grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lalelalem8
Ciao androdiani!
Ho un problema con la connessione 3g o H su HTC m8...
La connessione con Vodafone è piuttoosto instabile e spesso non prende e salta proprio... Poi riprende e continua ad andare e poi salta di nuovo... Cosa mi consigliate di fare per risolvere??
... cambia Gestore oppure Città ... l'importante che ti tieni l'M8 !!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ahahah ;) ottima soluzione direi
-
grazie lo stesso ci sono riuscito. ;)
-
hey ciao ho htc m8 tim 401 (1.54.901.10 ) con root vorrei tornare stock come faccio grazie in anticipo
-
Quote:
pittbull90
hey ciao ho htc m8 tim 401 (1.54.901.10 ) con root vorrei tornare stock come faccio grazie in anticipo
qui c'è la guida per ritornare stock al 100% https://www.androidiani.com/forum/mo...8-europeo.html
-
Salve ragazzi una settimana fa ho acquistato un m8 usato con 1 mesetto di vita. L'm8 in questione ha cid spagnolo.
Oggi per curiosità ho riavviato lo smartphone e l'ho avviato con la combo power+vol-, scoprendo la scritta *TAMPARED*.
Se ho ben capito il precedente proprietario aveva già smanettato con il telefono... Quindi quella scritta significa che il terminale ha il bootloader sbloccato?
Il telefono è comunque ancora S-ON, in ogni caso non è un problema perché fra qualche settimana avrei provveduto io stesso a rootare e sbloccare tutto.
Come faccio a capire fino a che punto è arrivato il precedente proprietario? Il device per il momento non ha i permessi di root...
p.s. qualche giorno fa leggevo una guida per portare s-off il nostro m8, ricordo che a un certo punto consigliavano di fare un backup da recovery per essere in grado, successivamente, di riportare completamente originale il telefono... solo che non ricordo in che punto veniva richiesto xD
-
Quote:
UFid
Salve ragazzi una settimana fa ho acquistato un m8 usato con 1 mesetto di vita. L'm8 in questione ha cid spagnolo.
Oggi per curiosità ho riavviato lo smartphone e l'ho avviato con la combo power+vol-, scoprendo la scritta *TAMPARED*.
Se ho ben capito il precedente proprietario aveva già smanettato con il telefono... Quindi quella scritta significa che il terminale ha il bootloader sbloccato?
Il telefono è comunque ancora S-ON, in ogni caso non è un problema perché fra qualche settimana avrei provveduto io stesso a rootare e sbloccare tutto.
Come faccio a capire fino a che punto è arrivato il precedente proprietario? Il device per il momento non ha i permessi di root...
p.s. qualche giorno fa leggevo una guida per portare s-off il nostro m8, ricordo che a un certo punto consigliavano di fare un backup da recovery per essere in grado, successivamente, di riportare completamente originale il telefono... solo che non ricordo in che punto veniva richiesto xD
guarda, se ha sbloccato soloo bootloader non ha fatto niente, forse cambiato solo rom e recovery, ma poi ti ha rimesso "stock" ( anche se ti ha lasciato unlocked e tampered ) comunque ti consiglio principalmente di fare un backup della rom+recovery stock gia da adesso: entrando in fastboot con il dispositivo collegato al pc e inserendo la recovery ( https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...ed_Edition/m8/ dopo averla scaricata rinominala in recovery.img) nella cartella adb-fastboot, poi apri un processo da li e scrivi: fastboot boot recovery.img da qui vai in backup e lo effettui e poi chiudi il dispositivo :D passati il file sul pc del backup per sicurezza che si troverà nella cartella clockworkmod
per s-off spero per te che funzioni il metodo gratuito, il tasto thanks è a sinistra :D
-
Quote:
Egge11
guarda, se ha sbloccato soloo bootloader non ha fatto niente, forse cambiato solo rom e recovery, ma poi ti ha rimesso "stock" ( anche se ti ha lasciato unlocked e tampered ) comunque ti consiglio principalmente di fare un backup della rom+recovery stock gia da adesso: entrando in fastboot con il dispositivo collegato al pc e inserendo la recovery (
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...ed_Edition/m8/ dopo averla scaricata rinominala in recovery.img) nella cartella adb-fastboot, poi apri un processo da li e scrivi: fastboot boot recovery.img da qui vai in backup e lo effettui e poi chiudi il dispositivo :D passati il file sul pc del backup per sicurezza che si troverà nella cartella clockworkmod
per s-off spero per te che funzioni il metodo gratuito, il tasto thanks è a sinistra :D
gentilissimo grazie :D ci provo più tardi, per entrare in fastboot mode avvio con il tasto vol- e seleziono fastboot giusto?
-
Quote:
UFid
gentilissimo grazie :D ci provo più tardi, per entrare in fastboot mode avvio con il tasto vol- e seleziono fastboot giusto?
corretto ;)