non devi essere locked per installare la recovery hai il bootloader bloccato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885
non devi essere locked per installare la recovery hai il bootloader bloccato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 11:38
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
per metterlo unlocked..utilizzo il toolkit......scrivo unlock mi apre il sito htc...mi dice di andare in riga comando e di mettere la dir "android2 ma cazzolina non me la trova....
volentieri anche 3....ma come si fa manualmente?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
ok...ho fatto...il cell si è riavviato ma sembra che sia ripartito da 0.....boh...sta facendo backup e spero che tmrwp ci sia ancora
Scusate, ma voi esperti che sbloccate il root e siete s-off, che vantaggio ne traete in termini di aggiornamenti OTA?
Mi pare che ci fosse un modo per continuare ad averli. Come aggiornate?
Una cosa poi sulle ROM cucinate: si può tranquillamente passare da una all'altra senza problemi? Qual è la migliore a vostro avviso, anche tuo Sirio?
io uso la viperonem8 e mi trovo benissimo , puoi tranquillamente montare rom cucinate di diversa specie l'importante che siano cucinate per m8
avere s-off o root non ce nessun vantaggio in termini di OTA ufficiali pure perchè per riceverli devi avere rom stock + recovery stock senza root ,
avere il booloader sbloccato hai la possibilità di fare il root ,installare recovery custom , Rom custom ,
invece con s-off puoi modificare : bootsplash mod , Hboot mod , aggiornamento firmware manuale , aggiornamento radio manuale ecc ecc
e cosa importante con s-off puoi eliminare la scritta relocked dal bootloader per rimandarlo in assistenza senza aver problemi da parte del centro assistenza HTC
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 12:59