CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 267 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ..io ho fatto così: prima di tutto hai bisogno dei permessi di root, poi installi dal play store l app all in one gestures e ti imposti gli swipe che sostituiranno i softkeys..a questo punto installi l xposed framework e metti il modulo immersive mode che fa scomparire la barra coi tasti...io così mi trovo abbastanza bene però la barra non la puoi riattivare se non disinstallando il modulo!

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Ciao ..io ho fatto così: prima di tutto hai bisogno dei permessi di root, poi installi dal play store l app all in one gestures e ti imposti gli swipe che sostituiranno i softkeys..a questo punto installi l xposed framework e metti il modulo immersive mode che fa scomparire la barra coi tasti...io così mi trovo abbastanza bene però la barra non la puoi riattivare se non disinstallando il modulo!
    "all in one gestures" può essere una valida alternativa
    ma utilizza le Gesture non i tasti a schermo !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #343
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoUchihaYagamiDono Visualizza il messaggio
    salve.. volevo fare una domanda..
    allora.. sono sicuro che la cosa riguardi il modding... questo è certo..
    ma non so in che sezione.. vabbeh.. la piazzo qua...poi se i modder mi danno una mano ne sarò felice..!
    allora..
    c'è un modo per eliminare, non completamente, è ovvio, i tasti a schermo dell'htc one m8..?? nel senso..
    per l'm7 si poteva rendere operativa l'area di display immediatamente sopra il logo htc, rendendola come pulsante overflow.. (il tasto a tre pallini "menu")..
    sarebbe possibile fare una cosa del genere sul one m8?? ma, con tutti i tasti funzione ..?? back, home e recenti..?
    in modo da aumentare la superficie praticabile del display..?
    Il logo HTC non è touch così come era per M7.. a dire il vero su M7 era una fascia tutta touch divisa in tre sezioni.. Su M8 questa soluzione non avrebbe senso siccome ci sono i tasti virtuali.

    Per eliminare i tasti c'è bisogno ovviamente dei permessi di root e di Xposed come ti è stato già consigliato.. Fa una cosa simile anche la ViperM8 ROM tra i suoi vari tweaks, inoltre si può abilitare il PIE o altri tipi di input
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema col rendere il terminale S-off, dopo aver fatto sblocco bootloader e root: non riesco a "spegnerlo" tramite comando "adb devices" e poi "adb reboot", in quanto mi dà "terminale non trovato". Da cosa può dipendere il problema?

    Una volta che sono S-off, dovrò mettere la ROM ed aggiornare il firmware? A quanto ho capito, il firmware è l'insieme degli aggiornamenti che da stock di riceverebbero OTA, giusto?

  6. #345
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema col rendere il terminale S-off, dopo aver fatto sblocco bootloader e root: non riesco a "spegnerlo" tramite comando "adb devices" e poi "adb reboot", in quanto mi dà "terminale non trovato". Da cosa può dipendere il problema?

    Una volta che sono S-off, dovrò mettere la ROM ed aggiornare il firmware? A quanto ho capito, il firmware è l'insieme degli aggiornamenti che da stock di riceverebbero OTA, giusto?
    adb reboot lascialo perdere l'importante che ti appare il telefono dopo adb devices

    prova a dare


    adb start-server

    adb kill-server


    al massimo poi riavvia il telefono
    Ultima modifica di sirioo; 10-06-14 alle 09:47
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando vado a casa provo, comunque non mi appare il telefono, ma mi segnala un errore analogo a quello di "dendino", dandomi "list attached" ma allegato non c'è nessuno smartphone.

    Sirio, sei molto gentile, mi puoi spiegare (una volta che riesco a diventare S-off), come installare quello che hai in firma, ovvero Hboot, Kernel e firmware (per la ROM c'è la guida, per il resto non viene spiegato molto bene)?

  8. #347
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Quando vado a casa provo, comunque non mi appare il telefono, ma mi segnala un errore analogo a quello di "dendino", dandomi "list attached" ma allegato non c'è nessuno smartphone.

    Sirio, sei molto gentile, mi puoi spiegare (una volta che riesco a diventare S-off), come installare quello che hai in firma, ovvero Hboot, Kernel e firmware (per la ROM c'è la guida, per il resto non viene spiegato molto bene)?
    Per quello che vedi in firma basta anche avere il bootloader sbloccato ...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...very-more.html


    Prima ti copi lo zip della rom custom nella msd :: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705292

    Poi installi un recovery custom

    Poi da recovery ti fai un backup della rom stock

    Poi fai un full wipe da recovery

    Poi installi la rom custom da recovery

    Poi installi un kernel custom : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705613
    Ultima modifica di sirioo; 10-06-14 alle 10:58
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed in generale del mondo android. Ho un HTC One M8 che non possiede la lingua spagnola, come posso fare ad inserirla? Devo cambiare rom?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto

    Francesco

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già installato la recovery TWRP, ho già fatto backup della ROM stock attraverso l'apposito tasto (ho la cartella "Backups" sulla memoria interna, quindi dovrebbe essere andato a buon fine), però sono nuovo del mondo del modding, quindi chiedo, cortesemente, maggior chiarezza perchè sono in piena fase di apprendimento...

    Ad esempio, come si fa il full wipe? Devo ancora capire bene cosa sia...

    Kernel e firmware cosa permettono di fare, in sostanza?

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con l'audio del mio htc one m8...
    Appena acquistato ho testato subito l'audio ed era spettacolare...Poi però dalla rom stock sono passato alla cyanogenmod 11 perchè la sense nn mi piace proprio ma da quando ho cambiato rom non ho più l'opzione boomsound dalle impostazioni dell'audio del cel e difatti se alzo al massimo o quasi gracchia e comunque abbassando ancora, la qualita audio e calata vertiginosamente...Come posso fare per riavere la qualità originale ma con la rom cyanogenmod???

Pagina 35 di 267 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy