Buongiorno a tutti
esiste una guida dove spiega come sbrandizzare lo smarthphone?
Grazie![]()
Buongiorno a tutti
esiste una guida dove spiega come sbrandizzare lo smarthphone?
Grazie![]()
Con -50 sicuro dovrebbe consumare meno...controlla anche la frequenza Max con display off
Per i setting del kernel scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...lementalx.html
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Moxy (13-10-14)
Quali mi consigli te Siro? Un ultima cosa ho notato che l'uso della CPU è sempre molto alto un modo per regalarlo?? E dargli io un limite?? Grazie
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Save ragazzi, vorrei cambiare i tasti di navigazione, ovvero i pulsanti virtuali, ho visto qualche one m8 che li ha simili o uguali in tutto e per tutto a quelli del nexus con android L, oppure ci sono quelli ancora piu minimali, c'è qualche gentil persona che mi aiuti con un semplice commento a trovare il modo giusto per eseguire tale modifica? Grazie 1000
Modulo xposed!! Cerca tra i vari moduli, Android L nav bar
Se non sai cosa sia xposed ecco https://www.google.it/url?sa=t&sourc...HLesqy6EwgBQBAqua
Ultima modifica di tintin099; 13-10-14 alle 13:58
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Salve ragazzi sono in cerca di un modo per far sparire la navbar dal mio m8... cerco qualcosa che mi proponga una buona soluzione per farne a me, senza che incida esageratamente sul consumo batteria... va bene qualsiasi cosa pratica: pie control, gestures, auto hide statusbar etc...
per adesso ho provato gmd auto hide navbar, ma a volte perde colpi, consuma un po' troppo e ha qualche problema con chrome (ho disattivato il tasto menù dalle impostazioni, ma mi è scomparso anche da chrome :S)
al momento ho i permessi di root su rom completamente stock, grazie per i consigli![]()