Pochi post più sopra ho scritto di essere in S on
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Giusto x chiarezza io essendo in s_on relocked tampered e recovery stock senza root posso ricevere ota?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Comunque ragazzi, qualcuno ha da postare qui il file build.prop dell'ultima versione dell'm8 brandizzato vodafone?
Il motivo della mia richiesta è semplice. Io possiedo una sim Vodafone, però il mio cellulare è brandizzato 3 (l'ho comprato usato). Ora da quando ho l'M8 ho qualche problemino di ricezione scarsa di 3g eccetera. Sopratutto non credo di avere mai raggiunto le 5 tacche di segnale a Milano...
Su xda ho letto che Vodafone potrebbe aver aggiunto qualche cosina nel buipd.prop dei suoi m8 brandizzati per migliorare il comparto radio.
Qualcuno può confermare questa cosa? Se si qualcuno può postare il suo buipd.prop?
Grazie a tutti![]()
Arrivato ota e installato ota anche io senza problemi e come pensavo basta avrei la recovery stock, bootloader bloccato o sbloccato non cambia niente, io ho aggiornato con bootloader sbloccato. Ora che ho la base 3.x appena ho un secondo metto la viper.
Ciao ragazzi, ho appena comprato un HTC m8 usato ma quando ho provato a fare l'aggiornamento . 4 mi sono accorto che il cellulare era stato sbloccato e installata la recovery twrp installando il file zip però mi da installazione fallita... mi sto avvicinando ora al mondo Android e non sono ancora molto pratico... Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
Grazie
Simmy23579 (02-11-14)