stando sempre agli utendi di xda si può usare la recovery estratta dall' ota di lollipop...
silent1981 (07-12-14)
salve ragazzi, tempo fa ho scritto qua per poter tornare stock. Poi ho rifatto root e recovery e quindi non mi installava più gli aggiornamenti ota.
Oggi mi sono deciso a ritornare stock. vi racconto cosa è accaduto: montavo la versione 3.28.401.6 con rom stock (solo recovery e root cambiata) con recovery twrp, per tornare stock ho deciso di riutilizzare i file del mio vecchio post che era per android 4.4.2 e firmware 1.54.xx. Dopo aver eseguito il nandroid backup tramite pc ho fatto un fastboot fash recovery del immagine stock_recovery_1.54.401.5. e ho riavvitato il cell, sperando di essere tornato stock come in passato, per rifare tutti gli aggiornamenti. All'avvio mi parte in modalità fastboot e non ho più la recovery disponibile ( vi metto una foto) , poi ho provato un flash del file img della 3.28.401.6 (lo so avrei dovuto scaricarlo prima e usarlo con un nandroid della 3.28 ma non ne trovavo)ma niente non mi parte più, ho solo la modalità fast boot. Come posso fare, spero di risolvere grazie a tutti..
PS: ho messo il vecchi file della 1.54 perché non trovavo un file immagine della 3.28 quindi dopo aver fatto il nandroid backup della 3.28 non mi toglieva software status modified ( non ci ho proprio pensato a xda <.<), in più avevo ipotizzato che con il nandroid backup e il file immagine di andoid 4.4.2 tornava tutto come appena comprato come in passato
non so come fare con la foto, quindi la metto così, sperando che si veda http://i60.tinypic.com/2qkufmd.jpg
Ultima modifica di alabarders; 08-12-14 alle 01:32
ho fatto recovery, e mi appare un dispositivo con triangolo rosso, come la installo? fastboot flash recovery file twrp? e poi riprovo in nandroid?
bene mi è entrato nella recovery, con tutto quello che mi passava in testa da solo non sarei arrivato a reinstallare la recovery, grazie. Ora provo a reinstallare il nandroid backup e poi il relativo file immagine prendendo la stessa versione del cell
ho dato il comendo restore, e mi escono le prime righe in rosso mi esce: E: mount: unable to find partition for path'/s dcard e altri 2 simili inerenti alla sd card, ma mi sta facendo il restore, credo
Ultima modifica di alabarders; 08-12-14 alle 02:03
nuovo aggiornamento, è ripartito ma non è tornato stock. Non riesco a tornare official per fare gli aggiornamenti e sono s-on ( non sono riuscito a fare s-off) eppure l'ultima volta con il nandroid backup era tornato official