CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 267 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Per scaricare l'ota basta avere solo la rom stock poi per installarlo bisogna avere anche la recovery, però non dovete mettere la recovery estratta dall'ota di lollipop ma una versione compatibile con il vostro firmware!
    stando sempre agli utendi di xda si può usare la recovery estratta dall' ota di lollipop...

2. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (07-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    stando sempre agli utendi di xda si può usare la recovery estratta dall' ota di lollipop...
    Speriamo glesius... cmq anche a me da xda risulta la stessa cosa.

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Il problema amico è trovare la recovery...
    Avere la recovery stock con la versione corretta, è indispensabile per il ripristino allo stato iniziale, ma per l'installazione dell'aggiornamento ota non mi sembra sia importante. Dovrebbe funzionare con qualsiasi recovery stock.
    LG G4..per ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Avere la recovery stock con la versione corretta, è indispensabile per il ripristino allo stato iniziale, ma per l'installazione dell'aggiornamento ota non mi sembra sia importante. Dovrebbe funzionare con qualsiasi recovery stock.
    Quindi se la estraggo dall OTA Lollipop dovrebbe andare bene infatti.Speriamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

salve ragazzi, tempo fa ho scritto qua per poter tornare stock. Poi ho rifatto root e recovery e quindi non mi installava più gli aggiornamenti ota.
    Oggi mi sono deciso a ritornare stock. vi racconto cosa è accaduto: montavo la versione 3.28.401.6 con rom stock (solo recovery e root cambiata) con recovery twrp, per tornare stock ho deciso di riutilizzare i file del mio vecchio post che era per android 4.4.2 e firmware 1.54.xx. Dopo aver eseguito il nandroid backup tramite pc ho fatto un fastboot fash recovery del immagine stock_recovery_1.54.401.5. e ho riavvitato il cell, sperando di essere tornato stock come in passato, per rifare tutti gli aggiornamenti. All'avvio mi parte in modalità fastboot e non ho più la recovery disponibile ( vi metto una foto) , poi ho provato un flash del file img della 3.28.401.6 (lo so avrei dovuto scaricarlo prima e usarlo con un nandroid della 3.28 ma non ne trovavo)ma niente non mi parte più, ho solo la modalità fast boot. Come posso fare, spero di risolvere grazie a tutti..

PS: ho messo il vecchi file della 1.54 perché non trovavo un file immagine della 3.28 quindi dopo aver fatto il nandroid backup della 3.28 non mi toglieva software status modified ( non ci ho proprio pensato a xda <.<), in più avevo ipotizzato che con il nandroid backup e il file immagine di andoid 4.4.2 tornava tutto come appena comprato come in passato
    non so come fare con la foto, quindi la metto così, sperando che si veda http://i60.tinypic.com/2qkufmd.jpg
    Ultima modifica di alabarders; 08-12-14 alle 01:32

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alabarders Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, tempo fa ho scritto qua per poter tornare stock. Poi ho rifatto root e recovery e quindi non mi installava più gli aggiornamenti ota.
    Oggi mi sono deciso a ritornare stock. vi racconto cosa è accaduto: montavo la versione 3.28.401.6 con rom stock (solo recovery e root cambiata) con recovery twrp, per tornare stock ho deciso di riutilizzare i file del mio vecchio post che era per android 4.4.2 e firmware 1.54.xx. Dopo aver eseguito il nandroid backup tramite pc ho fatto un fastboot fash recovery del immagine stock_recovery_1.54.401.5. e ho riavvitato il cell, sperando di essere tornato stock come in passato, per rifare tutti gli aggiornamenti. All'avvio mi parte in modalità fastboot e non ho più la recovery disponibile ( vi metto una foto) , poi ho provato un flash del file img della 3.28.401.6 (lo so avrei dovuto scaricarlo prima e usarlo con un nandroid della 3.28 ma non ne trovavo)ma niente non mi parte più, ho solo la modalità fast boot. Come posso fare, spero di risolvere grazie a tutti..

PS: ho messo il vecchi file della 1.54 perché non trovavo un file immagine della 3.28 quindi dopo aver fatto il nandroid backup della 3.28 non mi toglieva software status modified ( non ci ho proprio pensato a xda <.<), in più avevo ipotizzato che con il nandroid backup e il file immagine di andoid 4.4.2 tornava tutto come appena comprato come in passato
    non so come fare con la foto, quindi la metto così, sperando che si veda http://i60.tinypic.com/2qkufmd.jpg
    non riesci a reistallare la recovery twrp??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho fatto recovery, e mi appare un dispositivo con triangolo rosso, come la installo? fastboot flash recovery file twrp? e poi riprovo in nandroid?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie per aver risposto a quest' ora, sto provando a mettere twrp tramite pc
    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    non riesci a reistallare la recovery twrp??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

bene mi è entrato nella recovery, con tutto quello che mi passava in testa da solo non sarei arrivato a reinstallare la recovery, grazie. Ora provo a reinstallare il nandroid backup e poi il relativo file immagine prendendo la stessa versione del cell

ho dato il comendo restore, e mi escono le prime righe in rosso mi esce: E: mount: unable to find partition for path'/s dcard e altri 2 simili inerenti alla sd card, ma mi sta facendo il restore, credo
    Ultima modifica di alabarders; 08-12-14 alle 02:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

nuovo aggiornamento, è ripartito ma non è tornato stock. Non riesco a tornare official per fare gli aggiornamenti e sono s-on ( non sono riuscito a fare s-off) eppure l'ultima volta con il nandroid backup era tornato official

Pagina 144 di 267 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio