CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 267 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martin185 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, parto subito con la domanda.

Mi ritrovo con M8, non fatto da me, con:
    -S.OFF (grazie ad Egge11 per avermelo fatto capire)
    -Custum Rom TWRP 2.8.4
    -Lollipop
    -CID 405

Ora vorrei sapere come comportarmi, in quanto ho capito sempre da Egge11, che dovrei aggiornare la TWRP: come?
    una volta effettuato questo procedimento, nel caso volessi inserire una ROM diversa cosa dovrei fare?
    Grazie per la pazienza e le risposte
    Scarichi da play store l'app twrp di teamwin, la apri, selezioni install twrp, selezioni il device e lui ti darà l'ultima versione disponibile per m8 (2.8.5.0) clicchi su installa, e l'app fa tutto il resto

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Martin185 (11-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Uhm.. Hai provato a fare l'aggiornamento da impostazioni, software, aggiorna?
    Lo faccio sempre da lì l'aggiornamento,a questo punto non mi rimane che l'assistenza,quindi devo mettere in locked ,giusto?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

5. Il seguente Utente ha ringraziato focus03 per il post:

tammazz (11-03-15)

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Lo faccio sempre da lì l'aggiornamento,a questo punto non mi rimane che l'assistenza,quindi devo mettere in locked ,giusto?

Aspetta aspetta, non sei il primo che ha tribolato durante l'aggiornamento, hai provato a fare data factory reset? Non ho ancora capito se l'aggiornamento lo scarichi ogni volta che tenti di farlo o no, se no cerca nella sd la cartella contenente l'ota, cancellalo e prova a riscaricarlo. Potrebbe essere quello, se invece lo scarichi ogni volta
    Cambiamo strategia. Devo farti qualche domanda, quando hai effettuato l'unroot hai flashato il file unroot.zip da recovery o l'hai fatto tramite app? Nel secondo caso potrebbe non essere sufficiente, il nandroid backup stock tim è il tuo o l'hai trovato in giro? Sei s off? Nel link che ti ho postato prima c'è anche un nandroid backup della base sicuramente corretta con la recovery sempre lì presente, se non riesci in nessun altro modo, e prima di pensare alla garanzia, potresti reinstallare la recovery twrp, scaricare quel backup e ripristinarlo, flashare il file unroot.zip,rimontare la recovery stock, reset data factory e riprovare.. Lo so che è lunga, ma è sempre più breve che lasciarlo settimane in assistenza.. E poi se non sei s-off non puoi rimetterlo in locked, ma reloked, ed addio garanzia

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano L'avatar di Martin185

Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scarichi da play store l'app twrp di teamwin, la apri, selezioni install twrp, selezioni il device e lui ti darà l'ultima versione disponibile per m8 (2.8.5.0) clicchi su installa, e l'app fa tutto il resto
    Nel mentre aspettavo ho scaricato l'ultima versione e l'ho flashata con adb, ma grazie lo stesso per il metodo differente Nel caso volessi inserire una ROM come devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Nel mentre aspettavo ho scaricato l'ultima versione e l'ho flashata con adb, ma grazie lo stesso per il metodo differente Nel caso volessi inserire una ROM come devo fare?
    Iniziamo dal fatto che per queste cose esiste il tread SOS MODDING e non c'è bisogno di aprire topic nuovi, comunque scarichi la custom rom che più ti aggrada, la copi nella memoria interna del terminale, avvii il telefono in recovery (da spento POWER + VOLUME GIU') e prima selezioni WIPE e fai uno slash, a WIPE finito premi su install e selezioni la rom zip che vuoi installare e segui le istruzioni a schermo. Se ti posso consigliare una rom ti direi

ViperOne
    Leedroid
    InsertCoin

Queste 3 sono le più grosse e le più seguite dalla scena. Io monto la ViperOneM8

9. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

Martin185 (11-03-15)

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Prima fai un backup della tua attuale (più comodamente via app twrp), scarichi la rom che ti interessa (controllando che sia compatibile con la tua versione Android) poi entri in recovery, fai i wipe consigliati dal sito da cui hai scaricato la rom, poi vai su install zip, navighi fino a dove hai posizionato la rom, e via col flash. È tutto descritto nella guida sblocco, root recovery e via via sticato qui in sezione, mi sembra al post 4

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

11. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Martin185 (11-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

[quote name="focus03" post=6677608]Lo faccio sempre da lì l'aggiornamento,a questo punto non mi rimane che l'assistenza,quindi devo mettere in locked ,giusto?

Aspetta aspetta, non sei il primo che ha tribolato durante l'aggiornamento, hai provato a fare data factory reset? Non ho ancora capito se l'aggiornamento lo scarichi ogni volta che tenti di farlo o no, se no cerca nella sd la cartella contenente l'ota, cancellalo e prova a riscaricarlo. Potrebbe essere quello, se invece lo scarichi ogni volta
    Cambiamo strategia. Devo farti qualche domanda, quando hai effettuato l'unroot hai flashato il file unroot.zip da recovery o l'hai fatto tramite app? Nel secondo caso potrebbe non essere sufficiente, il nandroid backup stock tim è il tuo o l'hai trovato in giro? Sei s off? Nel link che ti ho postato prima c'è anche un nandroid backup della base sicuramente corretta con la recovery sempre lì presente, se non riesci in nessun altro modo, e prima di pensare alla garanzia, potresti reinstallare la recovery twrp, scaricare quel backup e ripristinarlo, flashare il file unroot.zip,rimontare la recovery stock, reset data factory e riprovare.. Lo so che è lunga, ma è sempre più breve che lasciarlo settimane in assistenza.. E poi se non sei s-off non puoi rimetterlo in locked, ma reloked, ed addio garanzia[/QUOTE]
    Si ho fatto il factor reset ho fatto il root con zip,e l'aggiornamento devo scaricarlo ogni volta che provo ad installarlo ,e sono in S-off.

Gira la ruota e gira per tutti

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

@focus03 Il cid l'avevi cambiato o sei sempre rimasto con tim__401?

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano L'avatar di Martin185

Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Iniziamo dal fatto che per queste cose esiste il tread SOS MODDING e non c'è bisogno di aprire topic nuovi, comunque scarichi la custom rom che più ti aggrada, la copi nella memoria interna del terminale, avvii il telefono in recovery (da spento POWER + VOLUME GIU') e prima selezioni WIPE e fai uno slash, a WIPE finito premi su install e selezioni la rom zip che vuoi installare e segui le istruzioni a schermo. Se ti posso consigliare una rom ti direi

ViperOne
    Leedroid
    InsertCoin

Queste 3 sono le più grosse e le più seguite dalla scena. Io monto la ViperOneM8
    Chiedo venia per "l'inutle" thread che ho aperto e ti ringrazio per la risposta. Ho scaricato la ViperOneM8 e inizio il procedimento. Posso effettuare un backup per sicurezza, dato che con il Wipe cancellerò tutto? Dalle prossime domande le chiederò nella sezione apposta come consigliato

Prima fai un backup della tua attuale (più comodamente via app twrp), scarichi la rom che ti interessa (controllando che sia compatibile con la tua versione Android) poi entri in recovery, fai i wipe consigliati dal sito da cui hai scaricato la rom, poi vai su install zip, navighi fino a dove hai posizionato la rom, e via col flash. È tutto descritto nella guida sblocco, root recovery e via via sticato qui in sezione, mi sembra al post 4
    Perfetto Controllo per maggiore sicurezza il thread da te indicato

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

@focus03 Allora prova così, scarica come al solito l'ota e non installare, poi riavvii in recovery, quando ti compare il triangolino rosso aspetta qualche secondo, poi tieni premuto il tasto volume + e premi power, così dovresti riuscire ad entrare in recovery xD xD poi install update da sd (suppongo)

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 210 di 267 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio