polcy (09-08-15)
Non ho una scheda sd quindi mi sono affidato alla procedura con cavetto OTG. Ero andato talmente nel pallone che mi sono dimenticato di avere questa possibilità. Adesso sto flashando la ROM. Vi faccio sapere al termine della procedura se è andata a buon fine. Intanto grazie per le risposte
P.S. con "non viene visto dal PC" intendevo che una volta collegato al computer non me lo riconosceva più come memoria esterna e quindi non potevo copiare all'interno del cellulare il file di backup o il file zip con la ROM
P.P.S. Confermo che con la chiavetta OTG sono riuscito a risolvere il mio pasticcio. Ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi avete fornito e la prossima volta prima di confermare un "Wipe" controllerò 3 volte quello che sto per cancellare![]()
Ultima modifica di polcy; 09-08-15 alle 14:02
Andreasworks (09-08-15)
spero qualche buon anima mi rispondi in questo forum...praticamente qualsiasi rom installi mi da problemi il play service..oltre a non farmelo installare...qualsiasi app che aggiorno collegata ad esso mi da errore scaricamento alla fine..ho provato molte rom
grazie in anticipo
Madara76 (10-08-15)
Possibile che con la SD (sense 7) ho dovuto disabilitare il suggeritore, perché quando scrivevo laggava un botto... come potrei risolvere ?
Ciao a tutti, ho acquistato un m8 e mi sono accorto poi e che e stato effettuato l s-on, in questa situazione ricevo comunque gli aggiornamento ota?se non li ricevo mi poatereste una guida per favore, per tornare stock?cosi da ricevere gli ota?grazie in anticipo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App