CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 267 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma il problema allo speaker c'è oppure è stato risolto?
    Huawei Mate 20 Pro

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Ma il problema allo speaker c'è oppure è stato risolto?
    ??????''''''''''''''''''''''

  4. #2343
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che uno speaker era più alto rispetto all'altro

    EDIT: nessun problema allo speaker, l'utente che ne aveva parlato aveva lo speaker sporco... Una volta pulito tutto è tornato normale
    Ultima modifica di labronico; 07-09-15 alle 22:24
    Huawei Mate 20 Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

    Mellok (08-09-15)

  6. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato la stock poi OTA update e ora ho di nuovo fatto il root... che faticaccia!
    Ma non capisco come mai non riesco ad installare le TWRP nuove (l'ultima) la flasho ma non riesco ad accedere, fa un loopback al fastboot

    Perchè???

    (ora ho la 2.8.0.3)
    Ultima modifica di jsbrigo; 08-09-15 alle 15:02

  7. #2345
    Baby Droid L'avatar di AlexTexeira


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sono qui per chiedere un consiglio. Ho dato una letta a qualche thread del forum ma non sono riuscito a chiarirmi molto le ideee anzi........Comunque ho acquistato da pochi giorni un m8 usato da un mio amico e vorrei moddarlo per potermelo godere al massimo delle sue possibilità, ma siccome sono nuovo nel mondo htc volevo chiedere quale secondo voi è al momento la migliore custom rom per questo terminale che ne sfrutti al massimo le sue potenzialità. Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un minuto del suo tempo!!!!

  8. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, so che può essere una richiesta bizzarra la mia, ma ho la necessità di brikkare il mio one M8.
    Ho mandato in assistenza il telefono perchè dopo un mese dall'acquisto mi sono accorto che l'otg non funzionava.
    L'ho mandato 3 volte in assistenza e per 3 volte mi è tornato con il difetto presente.
    la prima volta hanno fatto aggiornamento software e riparazione elettrica, la seconda aggiornamento software e la terza, udite udite, hanno scritto: "nessun difetto riscontrato".
    Ho preteso di parlare con un responsabile e mi ha chiamato la signora paola ferrari che mi aveva promesso la sostituzione qualora la terza volta fosse tornato ancora non funzionante. Peccato però che htc ha rifiutato la sostituzione e hanno detto di rimandarlo per la quarta volta in assistenza per aggiustarlo. capite da soli anche voi la presa per il c...

    Ora vi chiedo di indicarmi un modo per brikkare il telefono in modo che non si accenda più, rimandarlo in assistenza e farmelo sostituire.
    Forse per alcuni è scorretto, ma non posso perdere tempo con questi pagliacci.

    grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    Andreasworks (22-09-15)

  10. #2347
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    *Ho postato anche in un altro topic ma mi sa che questo è il topic giusto!*

    Ragazzi mentre stavo formattando il telefono da recovery per pulire la memoria ho selezionato da Philz Recovery "Clean to install a new ROM" e mi ha formattato anche la partizione system!!! Ho paura che se riavvio, il telefono non parte più! Non avevo ancora messo il backup sulla memoria, cosa devo fare???

    EDIT: Ragazzi per sbaglio ho riavviato il telefono che non va oltre la scritta HTC Android! Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi! Non si spegne nemmeno più

    EDIT2: non riesco nemmeno a entrare nel bootloader...

    EDIT3: sono riuscito ad entrare nel bootloader e quindi nella recovery, sto ripristinando il nandroid backup

    EDIT4: è ripartito. Scusate il francesismo ma non mi sono mai cagato addosso così tanto...

    EDIT5: ragazzi comunque in tutto ciò cercavo un modo per pulire la memoria interna (senza far danni...) da tutte le cartelle create nel tempo da me e dai programmi, perché Format Data/Factory non lo fa
    Ultima modifica di MagikGab; 08-10-15 alle 11:59

  11. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che può essere una richiesta bizzarra la mia, ma ho la necessità di brikkare il mio one M8.
    Ho mandato in assistenza il telefono perchè dopo un mese dall'acquisto mi sono accorto che l'otg non funzionava.
    L'ho mandato 3 volte in assistenza e per 3 volte mi è tornato con il difetto presente.
    la prima volta hanno fatto aggiornamento software e riparazione elettrica, la seconda aggiornamento software e la terza, udite udite, hanno scritto: "nessun difetto riscontrato".
    Ho preteso di parlare con un responsabile e mi ha chiamato la signora paola ferrari che mi aveva promesso la sostituzione qualora la terza volta fosse tornato ancora non funzionante. Peccato però che htc ha rifiutato la sostituzione e hanno detto di rimandarlo per la quarta volta in assistenza per aggiustarlo. capite da soli anche voi la presa per il c...

    Ora vi chiedo di indicarmi un modo per brikkare il telefono in modo che non si accenda più, rimandarlo in assistenza e farmelo sostituire.
    Forse per alcuni è scorretto, ma non posso perdere tempo con questi pagliacci.

    grazie
    nessuno che mi da una mano?

  12. #2349
    Androidiano L'avatar di x893


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Oppo Find 7

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
    Ho sbloccato il bootloader di un M8 e installato la TWRP, non riesco però ad ottenere i permessi di root. Ho provato con uno zip da flashare da recovery e un paio di toolkit AIO ma nulla.. Consigli?

  13. #2350
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,da quando ho effettuato l aggiornamento a Lollipop la connessione invece che switchare da 4g a 3g si disconnette per poi riconnettersi dopo diversi secondi.
    Con kitkat mai successo.
    È una seccatura assurda tant'è che ho messo manualmente su 3g per evitare ciò.
    Avete consigli?

Pagina 235 di 267 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy