Buonasera ragazzi
Ho un m8 no brand aggiornato all'ultima release tutto originale
vorrei cambiare rom, c'è una guida o un post con tutti i passaggi da eseguire e i file da scaricare?
Inoltre cosa consigliate tra ARHD e Viper?
Grazie
Buonasera ragazzi
Ho un m8 no brand aggiornato all'ultima release tutto originale
vorrei cambiare rom, c'è una guida o un post con tutti i passaggi da eseguire e i file da scaricare?
Inoltre cosa consigliate tra ARHD e Viper?
Grazie
Segui la guida che sta in rilievo per lo sblocco del bootloader e installazione recovery custom twrp, dopo puoi mettere qualsiasi rom, le rom vanno provate, i consigli sono personali in base a quelle che sono le esigenze di ognuno, le due rom che hai menzionato sono totalmente diverse, la prima ti da un'esperienza tipica delle stock con poche personalizzazioni, mentre la viper la puoi personalizzare graficamente come vuoi, hai l'imbarazzo della scelta, tutto dipende da quello che cerchi e quali sono le tue esigenze...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Khiuahua (26-02-16)
Grazie mille della risposta.
si si sono a conoscenza delle diversità delle due rom e rileggendo mi rendo conto di essermi esposto male, la domanda che avrei voluto fare e se la viper ha delle mod per cui vale la pena usarla? o sono tutte improntate sulla personalizzazione estetica?
P.s. non c'è bisogno del supercid?
In gran parte sono modifiche estetiche, ma si possono mettere anche mod audio e qualsiasi cosa tu voglia, non hai bisogno del supercid, dato che per il momento hai aggiornato all'ultimo firmware no brand devi solo limitarti a sbloccare il bootloader e mettere recovery twrp, dopo metti qualsiasi rom tu voglia..
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
Khiuahua (26-02-16)
Help!!!!Buongiorno avrei una domanda, oggi l'app supersu si è aggiornata dal playstore,ora chiede l'aggiornamento dei binari da recovery,ma su marshmallow se non ricordo male non bisognava farlo perche era ancora in beta, ora si puo andare tranquilli o manda tutto in bootloop???
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Buongiorno a tutti voi nel post iniziato N° 2519 ho descritto qual'è il mio propblema che vado a fare un sunto:
Ho installato Android 6 MM sul mio M8 ho fatto hard reset, ed ho la nescessità di rootare il telefeno. Mi avete spiegato come fare. Ho installato adb, ho sbloccato tramite HTCDev il bootloader ma qaundo collego il mio telefono partendo dal boot al PC ed inserendo la stringa
"adb devices" mi dice:
"adb server is out of date... killing
daemon started successfully"
Da questo punto in poi il mio telefono non riesce a comunicare con il PC. Nessun comando funziona e quindi non posso installare ne TWRP ne il file per rootare.
Cosa devo fare????? Ho urgente bisogno di rootarlo per lavoro.
Grazie
Ho attivato il debug ed anche la funzione trasferimento tramite MTP.
non so più cosa fare.