Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ma hai supersu impostato su allow?
ho visto ora che "Abilita SU durante il boot" era disabilitata, quindi presumo che al riavvio negasse il root....grande sirioo....mo riprovo:p
-
Quote:
kalel77
ho visto ora che "Abilita SU durante il boot" era disabilitata, quindi presumo che al riavvio negasse il root....grande sirioo....mo riprovo:p
ecco ;) !!!!
-
alla fine ci sono risciuto.. dopo il riavvio ho aspettato che sul cellulare comparisse la scritta USB collegata, dopodiche' ho lanciato il comando adb shell, ecc ecc..
-
Quote:
sirioo
ecco ;) !!!!
ti faccio un monumento, se non altro per avermi fatto notare questa cosa;)
Quote:
nexus76
alla fine ci sono risciuto.. dopo il riavvio ho aspettato che sul cellulare comparisse la scritta USB collegata, dopodiche' ho lanciato il comando adb shell, ecc ecc..
io andavo un po veloce, ho atteso come hai detto....:cool:
ammetto che alla 3 bottle ero gia' un cencio.....ma....
S-OFF ottenuto!!!!!rotflrotflrotfl
mi ero rassegnato ad acquistare il sunshine.......felice di aver fatto tutto a gratisse;)
-
complimenti kalel77 ;) ma se non ricordo male anche l'altra volta ti avevo segnalato ti settare supersu su allow :) comunque meglio tardi che mai :D
-
Quote:
sirioo
complimenti kalel77 ;) ma se non ricordo male anche l'altra volta ti avevo segnalato ti settare supersu su allow :) comunque meglio tardi che mai :D
Si, ma avevo settato su "consenti sempre"...ora su "consenti anche durante il boot"...comunque forse ero anche precipitoso a dare i comandi....la scintilla e' scoccata quando ho letto che nexus76 aveva aspettato l' icona usb per cominciare
-
Quote:
kalel77
Si, ma avevo settato su "consenti sempre"...ora su "consenti anche durante il boot"...comunque forse ero anche precipitoso a dare i comandi....la scintilla e' scoccata quando ho letto che nexus76 aveva aspettato l' icona usb per cominciare
Ora perņ una piccola donazione la farei lo stesso al team anche se non avete acquistato sunshine.......anche simbolica per il grande lavoro che hanno fatto ;)
-
Quote:
sirioo
Ora perņ una piccola donazione la farei lo stesso al team anche se non avete acquistato sunshine.......anche simbolica per il grande lavoro che hanno fatto ;)
sicuro, il fatto di esserci riuscito da solo senza app, non ha prezzo:D
-
Quote:
kalel77
sicuro, il fatto di esserci riuscito da solo senza app, non ha prezzo:D
bravo ;) ..!!
-
Ciao
non riesco a fare questo s-off. con il comando "adb devices" mi ritorna "list of devices attached" e basta. Niente seriale. Driver installati e M8 in fastboot.
Come risolvo?
Grazie
Bye
Miki