Visualizzazione stampabile
-
Beh, io invece, come ben sapranno luke ed ultimo125 con Viper 1.7.1 non sono riuscito nell' intento...riprovero' fra un po' o aspettero' che venga fuori altro.
Su windows mentre davo i comandi, su due pc(7 e XP) e' come se adb staccasse e riattaccasse al riavvio quindi, mentre digitavo i comandi nella shell mi buttava fuori letteralmente.
Su ubuntu, sono arrivato alla terza bottiglia, quasi mi ero illuso ed invece si e' fermato, e' comparso il prompt, il telefono si e' spento, poi e' andato in carica, poi ancora ha mostrato la recovery per riandare in carica subito dopo.
Ho creduto per un attimo di aver sputtanato l' m8, invece e' sano e devo dire che con la viper e' ancora piu' una scheggia, kernel stock e risparmio attivato(qualche piccolo bug ma ne parlero' nel thread della Viper).
Visto che l' S-OFF su m8 serve sostanzialmente per tornare completamente stock, ma che per l' uso, il flash e le personalizzazioni non serve a granche' aspetto, non mi va di soffrire ancora(per ora):(
-
ma con ke Rom hai provato a fare l'S-OFF ? purtroppo mi sembra di capire che ci sono esperienze differenti.
io non riuscivo a fare l'S-OFF con la Viper M8 e l'ho trovata molto lenta rispetto alla Rom Stock e con qualche bag
Luke invece ha fatto tranquillamente l'S-Off con la Viper,secondo me bisogna provare sia l'uno che l'altro
io ci sono riuscito con la Rom Stock,prima anche a me si bloccava
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcaronte1
Ciao Luke,strano, io non ho avuto mai problemi,ho creato il file run.bat e parto direttamente da li.Poi ho provato la viper M8 è molto lenta rispetto alla Stock che è un fulmine con l'overclock a 2.8mhz sono arrivato oltre 41.000 di benchmark. settando 300 la minima e 2576 la max si arriva oltre 38.000
Ho messo la Viper solo perchè si poteva abbassare la barra di stato sotto,ma so che con xposed si può fare anche sulla Rom Stock,ma non capisco dopo l'installazione di xposed e framework,quale twick si deve installare per abbassare la barra.
ne sai qualcosa?
Comunque Grazie sei sempre gentile e disponibile
Con la stock ho avuto problemi a rilevare il cellulare dal Mac.. Adb me lo indicava sempre come offline, la viper non mi ha dato problemi invece..
La stock più fluida della Viper? Dovresti provarle entrambe senza overclock mi sa :)
Comunque per xposed ci sarà qualche modulo che permette di fare ciò che cerchi.. Non sono un amante di xposed qundi non mi sono mai interessato più di tanto.. Se ne può parlare nel Thread Sos modding oppure ne apriamo uno dedicato.
Quote:
kalel77
Beh, io invece, come ben sapranno luke ed ultimo125 con Viper 1.7.1 non sono riuscito nell' intento...riprovero' fra un po' o aspettero' che venga fuori altro.
Su windows mentre davo i comandi, su due pc(7 e XP) e' come se adb staccasse e riattaccasse al riavvio quindi, mentre digitavo i comandi nella shell mi buttava fuori letteralmente.
Su ubuntu, sono arrivato alla terza bottiglia, quasi mi ero illuso ed invece si e' fermato, e' comparso il prompt, il telefono si e' spento, poi e' andato in carica, poi ancora ha mostrato la recovery per riandare in carica subito dopo.
Ho creduto per un attimo di aver sputtanato l' m8, invece e' sano e devo dire che con la viper e' ancora piu' una scheggia, kernel stock e risparmio attivato(qualche piccolo bug ma ne parlero' nel thread della Viper).
Visto che l' S-OFF su m8 serve sostanzialmente per tornare completamente stock, ma che per l' uso, il flash e le personalizzazioni non serve a granche' aspetto, non mi va di soffrire ancora(per ora):(
Avendo seguito tutta la vicenda sono sempre più convinto che il tuo problema dipenda dal Debug USB... Il collegamento non va a buon fine come se adb non riuscisse ad ottenere il Root e qundi ti caccia dalla shell.. Fai qualche altra prova appena possibile
-
Confermo Luke, fra stock e viper come fluidità e a parità di clock stravince la viper
-
Quote:
kalel77
Confermo Luke, fra stock e viper come fluidità e a parità di clock stravince la viper
siete 2 contro 1,a questo punto mi sorge il dubbio che io non l'abbia installata bene,forse bisognava fare un full wipe prima di installare la Rom?
-
Quote:
mcaronte1
siete 2 contro 1,a questo punto mi sorge il dubbio che io non l'abbia installata bene,forse bisognava fare un full wipe prima di installare la Rom?
Sicuro, e occhio a cosa restori con titanium
-
Mcaronte però qui siamo ot :)
-
scusa Luke non ho capito cosa volevi dire con "ot" forse sono uscito fuori da regolamento?
-
Quote:
mcaronte1
scusa Luke non ho capito cosa volevi dire con "ot" forse sono uscito fuori da regolamento?
si, qui firewater e noi parlavamo di Viper....ma capita, lo facciamo ache un po di proposito per far lavorare lukerotfl
-
Quote:
kalel77
si, qui firewater e noi parlavamo di Viper....ma capita, lo facciamo ache un po di proposito per far lavorare lukerotfl
ero talmente preso che non me ne sono nemmeno accorto,chiedo scusa a Luke