Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Ciao,
io invece avrei bisogno di ritornare a "locked".
Attualmente ho ripristinato la rom stock dal backup (effettuato subito dopo lo sblocco) e non ho concesso ai permessi di root.
Allegato 117257Allegato 117258Allegato 117259
Devi avere il root, eseguire il firewater per ottenere l' s-off per riavere la scritta locked e tornare comunque completamente stock, altrimenti avrai "Relocked" ribloccando semplicemente il bootloader
-
ok eseguo il root e il fireware.
e poi?
-
Quote:
eddy75
Ciao,
io invece avrei bisogno di ritornare a "locked".
Attualmente ho ripristinato la rom stock dal backup (effettuato subito dopo lo sblocco) e non ho concesso ai permessi di root.
Allegato 117257Allegato 117260Allegato 117259
Come già detto in precedenza per modificare la scritta in locked e togliere la dicitura temperad devi essere s-off. se non riesci con questo metodo devi spendere 25 dollari per app sviluppata appositamente per questi dispositivi non compatibili
-
Quote:
sirioo
Come già detto in precedenza per modificare la scritta in locked e togliere la dicitura temperad devi essere s-off. se non riesci con questo metodo devi spendere 25 dollari per app sviluppata appositamente per questi dispositivi non compatibili
OK.
Prima di eseguire l s-off dovrei avere i permessi di root ripristinare la recovery 1.54.410.10. Giusto?
Eventualmente avuto l s-off cosa faccio per avere "Locked"?
-
Quote:
eddy75
OK.
Prima di eseguire l s-off dovrei avere i permessi di root ripristinare la recovery 1.54.410.10. Giusto?
Eventualmente avuto l s-off cosa faccio per avere "Locked"?
devi avere il root, e recovery custom....ti consiglio pero' una rom non stock, quindi flashare una custom(fra l' altro gia' rootata
-
Quote:
kalel77
devi avere il root, e recovery custom....ti consiglio pero' una rom non stock, quindi flashare una custom(fra l' altro gia' rootata
Quindi, correggimi se sbaglio, installo tipo una ARHD e eseguo il firewater?
-
Quote:
eddy75
Quindi, correggimi se sbaglio, installo tipo una ARHD e eseguo il firewater?
una rom custo, Viper insertcoin o altre, che hanno gia' il root, molti con la stock rootata non riuscivano ad andare in s-off
-
Quote:
kalel77
una rom custo, Viper insertcoin o altre, che hanno gia' il root, molti con la stock rootata non riuscivano ad andare in s-off
avuto l's-off come procedo?
-
Quote:
eddy75
Dopodiché c'è scritto qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404950
-
Quote:
eddy75
se sei s-off:
- Flashi il tuo nanbackup stock
- Flashi la recovery stock per il tuo firmware
e per riscrivere LOCKED:
Quote:
Da fastboot al PC:
- scrivete: adb shell
- scrivete: su
- e ora scrivete: echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p2 bs=1 seek=33796
- poi scrivete: exit
- e poi riavviate in bootloader per controllare se adesso avete il device bloccato con questo ultimo comando: adb reboot bootloader
Per tornare S-ON:
e poi
- fastboot oem writesecureflag 3