Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Dopo il nanbackup stock e prima di riavviare il cell mi chiede di installare o di non installare il supersu.
Che faccio?
devi avere i permessi di Super User altrimenti non puoi riportare la scritta in LOCKED
quindi SI ... devi installare il superSU !!!
-
Quote:
ultimo125
devi avere i permessi di Super User altrimenti non puoi riportare la scritta in LOCKED
quindi SI ... devi installare il superSU !!!
Inoltre, ti chiedo ancora e scusami, dopo aver dato i permessi di root e installato la recovery stock come faccio a capire di averla installata correttamente? Sai non vorrei commettere errori gravi.
-
Quote:
eddy75
Anche a me dopo la prima bottiglia mi dava l'incompatibilitą, sia con la rom stock sia con la ARHD 10.1 sia con maximus hd, probabilmente c'č l'incompatibilitį con il fw 1.54.410.10.
Poi ho installato la viper 1.7.1 con i permessi di supersu e non con la app della viper (devi flashare la supersu dopo la viper), il firmware č il 1.54.410.5 e con essa sono riuscito ad avere l's-off al secondo tentativo.
Io eseguito con successo su maximusHD 1.54.401.10
-
Curiositą, voi che siete riusciti andare s-off con firewater (io con Sunshine!) confermate come numero seriale 15xxxx? oppure avete 90xxxx?
-
Quote:
djgeppo
Curiositą, voi che siete riusciti andare s-off con firewater (io con Sunshine!) confermate come numero seriale 15xxxx? oppure avete 90xxxx?
scritto qui
Quote:
-Luke-
1501004.....
comunque ho messo l'elementalx, pvs: 13
-
Quote:
djgeppo
Non č matamatico, io ho 15xxxxxxx č firewater non č compatibile
-
Ciao ragazzi qualcuno sa se firewater adesso funziona con i terminali che iniziano con "90"?
-
Quote:
aluli95
Ciao ragazzi qualcuno sa se firewater adesso funziona con i terminali che iniziano con "90"?
Non mi risulta, ma sinceramente credo proprio non abbiano alcun interesse farlo, considerando quello che hanno investito in "sunhine". Salvo abbiano talmente tanti introiti da indurli a rendere gratuito (o magari meno caro) ll sitema sunhine.!!!
-
Provato la prima volta con la ARHD 10.2...si fermava alla prima bottiglia e scriveva :
remember the golden rule, NEVER take an OTA? Of course you don't
****** device patched by HTC, you are out of luck *********
adesso ho messo la insertcoin 3.0.8 e la prima bottiglia la passa e si ferma alla seconda scrivendomi la stessa cosa...adesso sto scaricando la viper 1.7.1...e vediamo come va...
c'č un modo per sapere che firmware monto dato che se avvio in bootloader in os nn scrve nulla.
grazie
-
Quote:
stexlex
Provato la prima volta con la ARHD 10.2...si fermava alla prima bottiglia e scriveva :
remember the golden rule, NEVER take an OTA? Of course you don't
****** device patched by HTC, you are out of luck *********
adesso ho messo la insertcoin 3.0.8 e la prima bottiglia la passa e si ferma alla seconda scrivendomi la stessa cosa...adesso sto scaricando la viper 1.7.1...e vediamo come va...
c'č un modo per sapere che firmware monto dato che se avvio in bootloader in os nn scrve nulla.
grazie
Lo trovi nel Numero Build, dentro alle informazioni software