Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
Provato la prima volta con la ARHD 10.2...si fermava alla prima bottiglia e scriveva :
remember the golden rule, NEVER take an OTA? Of course you don't
****** device patched by HTC, you are out of luck *********
adesso ho messo la insertcoin 3.0.8 e la prima bottiglia la passa e si ferma alla seconda scrivendomi la stessa cosa...adesso sto scaricando la viper 1.7.1...e vediamo come va...
c'è un modo per sapere che firmware monto dato che se avvio in bootloader in os nn scrve nulla.
grazie
Android Revolution HD 10.2 versione firmware 2.22.401.4
InsertCoin M8 3.0.8 versione firmware 1.54.401.10
ViperOneM8 1.7.1 versione firmware 1.54.401.8
strana sta cosa con la HARD 10.2 è richiesto il nuovo firmware !!
ora sei tornato sul vecchio bootloader ed hai messo le vecchie versioni ROM ??
-
Quote:
ultimo125
Android Revolution HD 10.2 versione firmware 2.22.401.4
InsertCoin M8 3.0.8 versione firmware 1.54.401.10
ViperOneM8 1.7.1 versione firmware 1.54.401.8
strana sta cosa con la HARD 10.2 è richiesto il nuovo firmware !!
ora sei tornato sul vecchio bootloader ed hai messo le vecchie versioni ROM ??
ho solo riflashato la rom InsertCoin...vorrei capire una cosa...flashando la rom...non si flasha anche il firmware giusto?...io per sapere che firmware monto come posso fare...?giusto per mettere una rom giusta per il firmware installato...
se qualcuno ha un link diretto alla viperOneM8 1.7.1 gliene sarei grato
grazie
-
Quote:
stexlex
se qualcuno ha un link diretto alla viperOneM8 1.7.1 gliene sarei grato
grazie
Qui
http://venomroms.com/htc-one-m8/
-
Quote:
stexlex
ho solo riflashato la rom InsertCoin...vorrei capire una cosa...flashando la rom...non si flasha anche il firmware giusto?...io per sapere che firmware monto come posso fare...?giusto per mettere una rom giusta per il firmware installato...
Nessuno?...
-
[quote name="stexlex" post=5975860]ho solo riflashato la rom InsertCoin...vorrei capire una cosa...flashando la rom...non si flasha anche il firmware giusto?...io per sapere che firmware monto come posso fare...?giusto per mettere una rom giusta per il firmware installato...[/QUOTE]
No, flashando una rom il firmware non cambia, lo puoi vedere nel bootloader dove c'é scritto OS- oppure nelle informazioni di sistema nel Numero Build
Inviato dal mio HTC One M8
-
Quote:
-Luke-
S-Off appena ottenuto sul mio M8 ... CID T-MOB009 :)
scusate ma come si fa a leggere il CID del telefono?? dove devo cercarlo?? A suo tempo comperai lo smartphone dagli Stokisti a maggio
-
[quote name="zhunghuo" post=5988809][quote name="-Luke-" post=5773551]S-Off appena ottenuto sul mio M8 ... CID T-MOB009 :)[/QUOTE]
scusate ma come si fa a leggere il CID del telefono?? dove devo cercarlo?? A suo tempo comperai lo smartphone dagli Stokisti a maggio[/QUOTE]
Scarica cid getter dal playstorE
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
-
ho seguito i passaggi indicati alla prima pagina ed il risultato è stato un messaggio di errore
the first bottle is open
chugging.....
whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
do not come to irc asking for updates or etas!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye ... sorry it didn't work out.
che devo fare? Vorrei aggiornare il firmware ma sembra che per farlo debba essere soff e non posso diventare soff....
-
Quote:
zhunghuo
ho seguito i passaggi indicati alla prima pagina ed il risultato è stato un messaggio di errore
the first bottle is open
chugging.....
whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
do not come to irc asking for updates or etas!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye ... sorry it didn't work out.
che devo fare? Vorrei aggiornare il firmware ma sembra che per farlo debba essere soff e non posso diventare soff....
vuol dire che non è compatibile per fare l's-off devi acquistare sunshine