Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 119554
ragazzi quando provo a fare l's-off arrivo a questo punto ,quando devo scrivere il comando "su" , ma non va avanti !! ho controllato il seriale e inizia con 150 quindi presumo si possa fare l's-off e ho abilitato nelle impostazioni di Super User la voce "abilita su durante il boot "
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodriguez93
Allegato 119554
ragazzi quando provo a fare l's-off arrivo a questo punto ,quando devo scrivere il comando "su" , ma non va avanti !! ho controllato il seriale e inizia con 150 quindi presumo si possa fare l's-off e ho abilitato nelle impostazioni di Super User la voce "abilita su durante il boot "
È andato avanti roftl cosa ti aspettavi che succedeva ? Su = Superuser = simbolo # (cancelletto) e quello l'hai ottenuto..
Vai avanti col prossimo comando :)
-
1 allegato(i)
Allegato 119557 fatto, ma è uscito il messggio che dice che firewater non funziona sul mio one, forse ho capito male qualcosa, ma con i modelli che iniziano con 150.. non dovrebbe funzionare il mio ha il cid HTC__405
-
Quote:
ultimo125
Certo che si ... e richiesto lo sblocco del bootloader e il Root abilitato oltre che tutti gli altri requisiti ...
Chiedevo appunto se il tuo Device è apposto con tutto quanto richiesto alla voce "Prerequisiti" nel primo post ?!?!
PS. Verifica che il ROOT sia effettivamente funzionante !!
è perfettamente funzionante il root. ma non è che questo dipende dal fatto che ho l'ultima rom ufficiale htc 4.4.3? non è che flashando una rom su una base vecchia poi riesco ad ottenere l's-off?
Edit: io sono stock e ho il root + twrp. Ho letto che in questo caso, alcuni non riescono ad ottenere l's-off, e che per farlo hanno flashato una rom insert-coin o viper su base vecchia (1.55 mi pare). Nelle condizioni in cui sono ora, posso installare la insert coin vecchia e poi procedere all's-off? poi cosa devo fare? vengo da samsung/lg e quindi ho bisogno di maggiori delucidazioni. grazie ragazzi in anticipo
-
ragazzi è normale che firewater apre la prima bottiglia e poi mi da il messaggio di errore dicendo che l's-off non è possibile sul mio m8 ?
-
-
Quote:
enry74
Anche a me faceva così
Come hai risolto ?? Io ho provato sia con la insertcoin sia con la viper 1.7/1.8
-
Non ho risolto ne ho avuto consigli su cosa provare
-
Quote:
enry74
Non ho risolto ne ho avuto consigli su cosa provare
A me serve per aggiornare il firmware, a questo punto penso che l'unico modo sia tornare stock e aggiornarlo tramite OTA
Edit: @enry74 prova a fare così.. quando hai accettato le condizioni subito dopo dice "preparing..." In quel momento prima che sia apra la prima bottiglia copia un file più grande di 1GB sulla memoria del telefono.. a me ha funzionato ma c'è una minima possibilità che possa brikkare il telefono
-
Quote:
rodriguez93
A me serve per aggiornare il firmware, a questo punto penso che l'unico modo sia tornare stock e aggiornarlo tramite OTA
Edit: @enry74 prova a fare così.. quando hai accettato le condizioni subito dopo dice "preparing..." In quel momento prima che sia apra la prima bottiglia copia un file più grande di 1GB sulla memoria del telefono.. a me ha funzionato ma c'è una minima possibilità che possa brikkare il telefono
provato il tuo consiglio ma niente non funziona