Visualizzazione stampabile
-
come spiegato più volte, per verificare la compatibilità con il Firewater date questo comando :
adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
verificare le prime 4 cifre che compaiono ...
pare infatti che i dispositivi che iniziano per 90xx
hanno qualcosa a livello di hardware o hboot che al momento risulta non sono compatibile !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
come spiegato più volte, per verificare la compatibilità con il Firewater date questo comando :
adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
verificare le prime 4 cifre che compaiono ...
pare infatti che i dispositivi che iniziano per 90xx
hanno qualcosa a livello di hardware o hboot che al momento risulta non sono compatibile !
Come più volte risposto il mio è 15***** cioè compatibile
-
CIao ragazzi! Sono nuovo sul forum e sono passato da poco ad Htc one m8... Ho un problema con l'S-Off... Durante la procedura, ad un certo punto mi da il seguente messaggio di errore: ''****** device patched by HTC, you are out of luck *********''... Considerando che fino ad ora le uniche modifiche che ho fatto sono Sblocco Bootloader e Root, come potrei risolvere il problema e sbloccare questo dannato s-off? Grazie mille a chi mi aiuterà :D
-
Quote:
Aless19
CIao ragazzi! Sono nuovo sul forum e sono passato da poco ad Htc one m8... Ho un problema con l'S-Off... Durante la procedura, ad un certo punto mi da il seguente messaggio di errore: ''****** device patched by HTC, you are out of luck *********''... Considerando che fino ad ora le uniche modifiche che ho fatto sono Sblocco Bootloader e Root, come potrei risolvere il problema e sbloccare questo dannato s-off? Grazie mille a chi mi aiuterà :D
"Il device è patchato da HTC, non hai fortuna", tradotto in italiano...
Ergo, devi usare sunshine se vuoi l's-off.
-
Visualizzando la compatibilità il numero è 15, quindi dovrebbe essere compatibile... Sicuro che non ci siano altre soluzioni?
-
Quote:
Aless19
Visualizzando la compatibilità il numero è 15, quindi dovrebbe essere compatibile... Sicuro che non ci siano altre soluzioni?
C'è ne una ma è rischiosa ! In pratica devi copiare un file da un giga o più quando parte l'apertura della prima bottiglia. Ripeto che c'è il rischio brick !!!
-
ciao ragazzi buona sera..io dovrei essere compatibile xke ho il 15** con rom insertcoin 4.0.9 e build 2.22.401.5 e quando vado a confermare con "yes" per firewater si blocca alla prima bottiglia.poi scrive "whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out."..ho provato con viper 2.3.0 e con rom stock ma sempre lo stesso errore...soluzioni?aiutoooooo :D :D
-
Non credo ciao siano soluzioni
-
A posto ragazzi..risolto con Sunshine...18 euro..xò immediato e semplice..
-
Anche a me esce il messaggio che non è compatibile.
Credo sia un problema di aggiornamento firmware o rom perchè l'S-OFF è sempre riuscito con firmware 1.54.
Non riuscivo nemmeno a fare lo sblocco del bootloader e ho dovuto rifare la procedura da htcdev per ricevere un altro file di sblocco.
Proverò a vedere se funziona con le rom custom visto che a qualcuno ha funzionato.
edit:
Quote:
eddy75
Anche a me dopo la prima bottiglia mi dava l'incompatibilità, sia con la rom stock sia con la ARHD 10.1 sia con maximus hd, probabilmente c'è l'incompatibilitá con il fw 1.54.410.10.
Poi ho installato la viper 1.7.1 con i permessi di supersu e non con la app della viper (devi flashare la supersu dopo la viper), il firmware è il 1.54.410.5 e con essa sono riuscito ad avere l's-off al secondo tentativo.
ho provato a fare come da te descritto, ma non ha funzionato.
esce sempre il messaggio di incompatibilità.