Visualizzazione stampabile
-
[GUIDA] Firewater S-OFF
scusate, sto leggendo un po velocemente le guide sul modding per farmi un'idea di quello che mi aspetterā.
nel passaggio di questa guida dove scrivete "copiate il firewater" e poi riportate dei comandi, intendete che dovrei copiare il file del firewater sulla cartella adb fastboot e poi eseguire da prompt quei comandi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemcmxc
scusate, sto leggendo un po velocemente le guide sul modding per farmi un'idea di quello che mi aspetterā.
nel passaggio di questa guida dove scrivete "copiate il firewater" e poi riportate dei comandi, intendete che dovrei copiare il file del firewater sulla cartella adb fastboot e poi eseguire da prompt quei comandi giusto?
esattamente, firewater č un eseguibile che si copia sul cellulare e si avvia da pc
-
anche a me scrive :device patched by HTC, you are out of luck...ho verificato la compatibilita' tramite adb e mi scrive:1501004d41473247430310a1b2223100, quindi non dovrei avere problemi..che fare?
-
scusate per caso qualcuno l'ha provato su telefoni tim ita? non ho ben capito come si fa la prova per vedere la compatibilitā!
edit basta anche scaricare l'app emmc, non avevo capito di cosa di parlare, a me comincia con 90..... per forza sushine vero?
-
Quote:
mago988
scusate per caso qualcuno l'ha provato su telefoni tim ita? non ho ben capito come si fa la prova per vedere la compatibilitā!
edit basta anche scaricare l'app emmc, non avevo capito di cosa di parlare, a me comincia con 90..... per forza sushine vero?
si !!!
purtroppo si !!!
-
sushine funziona di sicuro vero? ma esiste un metodo di root senza htcdev?
-
Quote:
mago988
sushine funziona di sicuro vero?
Si... se non funziona verrai avvisato prima di dover pagare..
Quote:
mago988
ma esiste un metodo di root senza htcdev?
HTCDev serve per lo sblocco del bootloader, non ci sono altre strade....
-
Ciao a tutti,
oggi ho provato ad ottenere S-OFF, ma pur avendo bootloader sbloccato e permessi di root di root, la procedura non va a buon fine, Firewater mi restituisce il messaggio:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
Le info di ambiente del mio HTC M8 sono:
HBOOT 3.18.0.0000
OS 2.22.401.5
Cid: HTC__001
e le prime cifre del codice mensionato nei post recedenti inizia con 1501.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie!
-
potresti provare con varie combinazioni di rom-kernel altrimenti supporto lo sviluppatore sushine e compri una licenza e lo sblocchi! io oggi ho s-offato il mio m8 TIM e l'ho reso no brand!
-
Grazie, risolto con Sunshine!