Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sono in uno stato confusionario, ho sbloccato il bootloader installato una recovery custom e installato root funzionante, sono s off? mica l'ho capito. sul bootloader sono unlocked ma sopra ho tempered....
-
No,non sei ancora s-off, cmq puoi vederlo nelle schermata del bootloader se sei s-on o s-off, c'è scritto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmarex
No,non sei ancora s-off, cmq puoi vederlo nelle schermata del bootloader se sei s-on o s-off, c'è scritto:)
la viper rom necessita l's off,sono stock con la 4.4.3 non devo aggiornare il firmware per flasharla, ultima domanda: la viper ha kernel proprio autoinstallante con aroma? se non lo ha me ne consigli uno?
sono in ot, pero dovrei scrivere 4 post altrimenti...
-
Quote:
fabio9090
la viper rom necessita l's off,sono stock con la 4.4.3 non devo aggiornare il firmware per flasharla, ultima domanda: la viper ha kernel proprio autoinstallante con aroma? se non lo ha me ne consigli uno?
sono in ot, pero dovrei scrivere 4 post altrimenti...
Per la viper posta nel suo thread, sapranno essere più precisi di me :)
-
non ci ho proprio capito un'H di come funziona il modding su htc...con lg è molto più semplice.
ho m8 vodafone, ho fatto root e messo la twrp, ora sto cercando di fare s-off ma mi da errore:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
ho letto in prima pagina che non tutti gli m8 possono essere sbloccati con firewater.
ho in mente due cose... il sistema mi sta innervosendo con la richiesta di aggiornamento;
quindi o metto la maximus hd 4.4.4 oppure metto la recovery stock e aggiorno via ota.
oppure per mettere una rom mod bisogna avere per forza l'ultimo firmware già installato? grazie!
-
Quote:
nydardosh
non ci ho proprio capito un'H di come funziona il modding su htc...con lg è molto più semplice.
ho m8 vodafone, ho fatto root e messo la twrp, ora sto cercando di fare s-off ma mi da errore:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
ho letto in prima pagina che non tutti gli m8 possono essere sbloccati con firewater.
ho in mente due cose... il sistema mi sta innervosendo con la richiesta di aggiornamento;
quindi o metto la maximus hd 4.4.4 oppure metto la recovery stock e aggiorno via ota.
oppure per mettere una rom mod bisogna avere per forza l'ultimo firmware già installato? grazie!
Se firewater non ti funziona, puoi usare sunshine ma è a pagamento. Per istallare le ultime rom devi avere l'ultimo firmware, quindi o metti la recovery stock o usi sunshine per avere l' s.off. Personalmente preferisco sunshine, almeno in s-off posso avere il controllo totale
-
Quote:
xmarex
Se firewater non ti funziona, puoi usare sunshine ma è a pagamento. Per istallare le ultime rom devi avere l'ultimo firmware, quindi o metti la recovery stock o usi sunshine per avere l' s.off. Personalmente preferisco sunshine, almeno in s-off posso avere il controllo totale
ho aggiornato all'ultima rom vodafone disponibile. la 4.4.2
quindi non posso far nulla per l's-off? vorrei installare la maximus hd, anche se in effetti non ho capito se deve essere per forza in s-off
-
Quote:
nydardosh
ho aggiornato all'ultima rom vodafone disponibile. la 4.4.2
quindi non posso far nulla per l's-off? vorrei installare la maximus hd, anche se in effetti non ho capito se deve essere per forza in s-off
Si, per la maximus ci vuole l'ultimo firmware ed essere in s-off
-
Quote:
xmarex
Si, per la maximus ci vuole l'ultimo firmware ed essere in s-off
perdona l'ignoranza ma non riesco a capire bene come funziona htc e mod.
per tutte le rom mod ci vuole s-off o solo alcune?
-
Quote:
nydardosh
perdona l'ignoranza ma non riesco a capire bene come funziona htc e mod.
per tutte le rom mod ci vuole s-off o solo alcune?
l's-off ti serve per aggiornare manualmente il firmware all'ultima versione.
se vuoi mettere una rom basata sull'ultima versione rilasciata da htc ti occorre aggiornare il firmware, ergo ti serve l's-off