Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
perdona l'ignoranza ma non riesco a capire bene come funziona htc e mod.
per tutte le rom mod ci vuole s-off o solo alcune?
l's-off ti serve per aggiornare manualmente il firmware all'ultima versione.
se vuoi mettere una rom basata sull'ultima versione rilasciata da htc ti occorre aggiornare il firmware, ergo ti serve l's-off
-
Quote:
giuzy
l's-off ti serve per aggiornare manualmente il firmware all'ultima versione.
se vuoi mettere una rom basata sull'ultima versione rilasciata da htc ti occorre aggiornare il firmware, ergo ti serve l's-off
oltre sunshine non c'è altro modo per s-off?
edit: siccome non riesco a disattivare l'mtp e mettere solo carica non è che influisce anche questo? se clicco su mtp quando è collegato non mi esce la finestra per scegliere cosa far
-
Quote:
nydardosh
oltre sunshine non c'è altro modo per s-off?
edit: siccome non riesco a disattivare l'mtp e mettere solo carica non è che influisce anche questo? se clicco su mtp quando è collegato non mi esce la finestra per scegliere cosa far
No quello non centra nulla, l'unico modo che ti rimane è provare con Sunshine
-
Quote:
xmarex
No,non sei ancora s-off, cmq puoi vederlo nelle schermata del bootloader se sei s-on o s-off, c'è scritto:)
ciao, di nuovo. ho provato a fare s off con firewater, non sono supportato perche mi pare diche che htc ha aggiornato un qualche cosa e io non posso essere s off. ora devo solo provare con sunshine e sborsare 25$?
-
Quote:
fabio9090
ciao, di nuovo. ho provato a fare s off con firewater, non sono supportato perche mi pare diche che htc ha aggiornato un qualche cosa e io non posso essere s off. ora devo solo provare con sunshine e sborsare 25$?
Si, anche io ho fatto s-off con sunshine a pagamento, tutto ok in 5 minuti
-
Quote:
fabio9090
anche io sono nella tua situazione, non riesco a fare S-Off con Firewater. Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato alla 4.4.3 ? Non c'è un ulteriore sistema per sbloccare questo S-Off per evitare di pagare 25$ ?
Grazie
-
Ragazzi scusate, ma per ritornare stock serve sempre Sunshine? Io ho M8 Vodafone rootato.
-
Quote:
mario866
Ragazzi scusate, ma per ritornare stock serve sempre Sunshine? Io ho M8 Vodafone rootato.
No non serve s-on si fa con adb vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395914
-
remember the golden rule, NEVER take an OTA? Of course you don't
****** device patched by HTC, you are out of luck *********
Suppongo che non ci sia niente da fare.Corretto?
-
Quote:
jokervero
remember the golden rule, NEVER take an OTA? Of course you don't
****** device patched by HTC, you are out of luck *********
Suppongo che non ci sia niente da fare.Corretto?
esatto, puoi provare però con il sunshine.. con me ha funzionato!